novembre 30, 2016

Nuovo sito web di PORCELANOSA Grupo: qualcosa di nuovo ed essenziale per l’azienda a portata di mano

Il sito web di PORCELANOSA Grupo si reinventa e offre già da ora un nuovo design più attraente, funzionale e visivo, completamente adattato alle tendenze e alle novità della società.

D’ora in poi, la sezione in evidenza acquista maggiore importanza, diventando una suggestiva sequenza di immagini in elegante transizione. Attraverso di essa, si possono conoscere alcune delle nuove collezioni più importanti dell’azienda, come Vitae by Zaha Hadid Design per Noken, Tono by Foster+Partners o la selezione di cucine Premium di Gamadecor. Anche in questa stessa sezione, è possibile accedere direttamente all’ultimo numero della rivista di tendenze nel campo dell’architettura di PORCELANOSA Grupo, Lifestyle Magazine, o ad una raccolta dei migliori progetti realizzati dalla società.

La sezione in evidenza, nella parte superiore del sito, lascia il posto ad un sistema di navigazione funzionale e attraente, che organizza l’informazione e permette un accesso diretto ai prodotti o alle collezioni principali dell’azienda. È il caso del parquet ceramico, PAR-KER, della pietra ceramica STON-KER o delle cucine Emotions® di Gamadecor, a portata dell’utente per soddisfare i suoi progetti più all’avanguardia ed esigenti. Risaltano anche il minerale contatto KRION® Solid Surface, il gres porcellanato extra fine XLight di Urbatek, o i materiali naturali di L’Antic Colonial, che dispongono di un proprio tasto di accesso diretto, per un’informazione più ampia dell’utente.

Le funzionalità di questa home dall’estetica altamente visiva, si ampliano anche verso altri servizi di grande utilità per i professionisti, come l’accesso al download di cataloghi, o di APP mobile del Gruppo PORCELANOSA. I Premi di Architettura e Interior Design e lo store locator, completano quest’insieme, per offrire le sessioni più essenziali alla portata dell’utente.

Il menù continua sulla linea del design precedente, ma è più presente. È possibile avere accesso ai prodotti delle otto aziende del Gruppo, così come al blog e agli store, ad un’ampia informazione aziendale e ai contatti.

L’estetica visiva del nuovo sito web è chiara ed elegante, in sintonia con l’immagine aziendale del Gruppo e con l’esclusività e la qualità che caratterizza i suoi prodotti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.