giugno 22, 2018

PORCELANOSA Grupo inaugura un nuovo showroom a Reading, Regno Unito

Il locale presenta una facciata realizzata con KRION® K-Life, il Solid Surface di ultima generazione.

All’evento parteciparono 400 invitati che poterono apprezzare le ultime novità delle otto aziende del Grupo.

Situato a Rose Kiln Lane (Reading, Regno Unito), il nuovo showroom di PORCELANOSA Grupo ha l’obbiettivo di consolidare la marca in territorio britannico. Punto di riferimento nelle innovazioni di rivestimenti e pavimenti.

Prodotti premium d’essenza avanguardista

Allo showroom che si inaugurò ieri era presente la top model Irina Shayk, come ambasciatrice Silvestre Segarra, vicepresidente esecutivo di Porcelanosa e María José Soriano, consigliera delegata di Porcelanosa.

I 400 invitati che presero parte all’evento poterono apprezzare le ultime novità delle otto aziende che formano il Grupo, esposte nell’area premium lifestyle. In questo spazio si trovano cucine, stanze da letto bagni e saloni.

I 38 ambienti per il bagno che sono stati creati, la grande libreria di piastrelle con finiture ceramiche di pietra naturale, il legno o il pavimento vinilico, riflettono l’esteso e vario catalogo di prodotti. Innovazione dell’interior design e della nuova architettura.

Il sistema K-Life di KRION® è uno dei materiali che si distinguono in questo spazio. La  facciata possiede un’area televisione interattiva, nella quale si possono notare le numerose soluzioni che offre questo prodotto. Descrizioni alle quali si aggiungono le conferenze, dimostrazioni, tour e uno showcooking che si realizzò in una delle cucine dello showroom.

“Un’opportunità perfetta per scoprire di prima mano tutto quello che l’azienda ha da offrire per i progetti residenziali e commerciali”, afferma Nicola Tresadern, Marketing manager di PORCELANOSA Grupo nel Regno Unito.

Innovazione ceramica a livello internazionale. Tendenze per il futuro.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.