aprile 2, 2018 | Updated: dicembre 31, 2019

Eventi

Nuovo showroom di PORCELANOSA Grupo in Sri Lanka

PORCELANOSA Grupo apre le porte del suo primo showroom in Sri Lanka. Un evento che segna l’arrivo dell’azienda nella regione meridionale dell’Asia e che si aggiunge agli oltre 970 stabilimenti sparsi in tutto il mondo. Si tratta di uno dei primi negozi del genere nel paese e rappresenta un ulteriore passo verso l’obiettivo di portare la gamma completa di soluzioni per l’architettura e l’interior design in ogni angolo del pianeta.

PORCELANOSA Grupo arriva in Sri Lanka

Colombo, la città più popolosa e commerciale del paese, situata sulla costa occidentale dell’isola, è la città che ospita questo nuovo spazio. L’inaugurazione di questo showroom, che si è tenuta lo scorso febbraio, aveva lo scopo di far conoscere alla comunità dello Sri Lanka l’apertura di un nuovo stabilimento in cui sono esposti i principali prodotti dei diversi marchi che compongono il Gruppo Porcelanosa.

All’evento hanno partecipato Héctor Colonques, rappresentante e amministratore delegato di PORCELANOSA Grupo Asia come ospite d’onore, insieme a Sumal Perera del consiglio di amministrazione di Access Lifestyle e numerosi professionisti provenienti da diversi ambiti del settore della decorazione, dell’interior design, del design e dell’architettura.

Presenti in cinque continenti

PORCELANOSA Grupo dispone di negozi, associati e distributori ufficiali, in tutto il mondo; Europa, Asia, Africa, America e Oceania. Una rete di showroom che continua ad espandersi nelle più significative città e capitali di ogni area e che permette sia agli utenti privati sia ai professionali di conoscere le soluzioni innovative delle diverse aziende del Gruppo.

Ogni showroom del gruppo dispone di ampi spazi espositivi che presentano le ultime tendenze e i prodotti di Porcelanosa, Venis, Gamadecor, Systempool, L’Antic Colonial, Butech, Noken e Urbatek. Ogni sede dispone di esperti professionisti in grado di assistere i visitatori e offrire consulenza per tutti i tipi di progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *