giugno 23, 2016

Nuovo showroom PORCELANOSA Grupo a Périgueux, Francia

Lo scorso 9 giugno, la cittadina francese di Boulazac si è preparata per inaugurare ufficialmente il nuovo showroom di PORCELANOSA Grupo nella città, nei pressi della capitale del Périgord.

Alla cerimonia ha partecipato il vice presidente esecutivo del gruppo, Silvestre Segarra, accompagnato da rappresentanti del Comune di Boulazac.

Nonostante l’inaugurazione ufficiale sia avvenuta ora, il nuovo showroom di Périgueux aveva aperto già all’inizio di quest’anno, offrendo a questa zona della Francia le ultime tendenze in materia di pavimenti e rivestimenti, insieme all’alta qualità e all’innovazione in accessori per il bagno, cucine e sistemi costruttivi.

Questo showroom si trova sulla strada da Lione a Bouzalac, alla periferia di Périgueux. Occorre sottolineare la sua singolare facciata color grigio e l’uso magistrale del parquet ceramico di PORCELANOSA Grupo all’interno.

L’evento

All’inaugurazione del nuovo showroom di Périgueux hanno partecipato circa 150 invitati. Tutti hanno potuto godere di una piacevole serata segnata dal ritmo spagnolo del flamenco. Un cocktail di benvenuto ha accolto i partecipanti che successivamente hanno potuto degustare una deliziosa paella, offerta dallo chef di PORCELANOSA Grupo.

PORCELANOSA Grupo in Francia

Dopo questa recente apertura e quella di Saint Étienne, a sud-est del paese, l’azienda rafforza la sua presenza in Francia.

Périgueux rappresenta una posizione privilegiata per il posizionamento commerciale del Gruppo in questo paese, data la sua rilevanza storico-artistica, grazie ad un importante patrimonio storico. Inoltre, la città acquista celebrità grazie alla sua vicinanza al Camino de Santiago e alla sua cattedrale in stile bizantino, la Cattedrale di Saint-Front, patrimonio mondiale dell’UNESCO.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.