novembre 5, 2015

Nuovo showroom PORCELANOSA Associate in Metz, Francia

Lo scorso 15 ottobre, PORCELANOSA Grupo dava il benvenuto al nuovo Associate a Augny, vicino a Metz, la capitale della regione francese della Lorena. Questo nuovo showroom dispone di 220 m2 di superficie e si trova a Actisud, una zona con una grande concentrazione commerciale.

Alla sessione di apertura hanno partecipato circa 200 ospiti, che hanno potuto conoscere in prima persona le novità dei materiali e prodotti delle otto aziende del Gruppo; da pavimenti e rivestimenti,  a prodotti naturali o agli accessori per il bagno. Organizzata in modo molto attraente e visivo, questo nuovo showroom PORCELANOSA nel nord-est della Francia dispone di diversi ambienti con le ultime tendenze nel design d’interni. Esso è inoltre dotato di un’area tecnica che presenta una vasta gamma di rivestimenti e pavimenti, il minerale compatto KRION® Solid Surface, mosaici o materiali naturali, come una varietà di soluzioni tecniche per l’architettura e l’interior design.

La pietra acrilica di Systempool è incredibilmente presente anche nella decorazione di questo nuovo showroom, che presenta all’esterno un’insegna unica in KRION®, invitando i visitatori a conoscere tutto sulle sue proprietà e ampie opzioni di utilizzo in progetti più impegnativi.

Dopo anni di presenza in Francia, PORCELANOSA Grupo continua ad espandere la propria rete di distribuzione dei prodotti nel paese gallico. Con decine di negozi e showroom in tutta l’area geografica, ora intensifica la sua presenza nel nord-est con la recente apertura a Metz.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.