aprile 26, 2016

Nuovo showroom di PORCELANOSA Grupo ad Atlanta, Georgia

PORCELANOSA Grupo continua la sua conquista del Nord America. In seguito all’apertura dell’emblematico  showroom della grande mela di New York nel mese di settembre 2015, l’azienda si riconferma punto di riferimento in architettura, interior design ed edilizia negli Stati Uniti e apre nuovi spazi espositivi distribuiti in tutto il paese. Ora tocca ad Atlanta, capitale e città più estesa dello Stato della Georgia, dove PORCELANOSA Grupo ha aperto un nuovo negozio lo scorso 31 marzo.

L’importanza di questo nuovo showroom dipende dalla posizione particolare in cui si trova, ovvero all’incrocio di due delle arterie più importanti e più trafficate della città: la famosa Peachtree Road che si incrocia con Piedmont Road. In questo nuovo negozio i clienti potranno trovare una gran varietà di prodotti delle otto aziende che compongono il Grupo, tra cui gli innovativi sistemi costruttivi, i pavimenti e i rivestimenti in ceramica in formato grande, le cucine, i bagni e molto altro ancora. Lo showroom copre uno spazio di 300 m2 distribuiti tra la sala di esposizione e gli uffici.

L’inaugurazione

L’evento di inaugurazione di questo nuovo showroom ad Atlanta, Georgia, si è svolto in presenza di centinaia di invitati. Il vicedirettore generale di PORCELANOSA Grupo, Silvestre Segarra, ha fatto da padrone di casa in questo importante evento in cui i partecipanti hanno potuto godere di una grande festa resa ancor più piacevole da uno spettacolo live di musica spagnola tenuto dal gruppo Porvenir.

Più di 25 negozi e 500 distributori negli USA

Con questo nuovo negozio ad Atlanta, PORCELANOSA Grupo, dopo trent’anni di attività imprenditoriale nel paese, raggiunge un numero di 26 showroom presenti solo negli Stati Uniti, oltre a più di 500 distributori autorizzati.

Atlanta è fra le città più popolate degli Stati Uniti, essendo la nona area metropolitana con maggior popolazione del paese.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.