dicembre 10, 2015

Nuovo showroom di PORCELANOSA Grupo a Praga in collaborazione con Dorint

PORCELANOSA Grupo continua ad aumentare la propria presenza e a rafforzare il mercato dei suoi prodotti in Europa centrale. In collaborazione con il distrubutore Dorint Praha, l’azienda sbarca di nuovo nella capitale della Repubblica Ceca, Praga, dove è stato recentemente inaugurato uno showroom esclusivamente per i prodotti di sette delle aziende del Gruppo: Porcelanosa, Noken, Urbatek, L’Antic Colonial, Butech, Systempool e Gamadecor.

La cerimonia d’inaugurazione di questo nuovo e sofisticato showroom ha avuto la presenza onorevole di 200 ospiti, fra i quali architetti e interior designer, nonché rappresentanti del distributore Dorint Praha e PORCELANOSA Grupo, tra cui l’amministratore delegato di PORCELANOSA Grupo, Maria Jose Soriano.

Il tema della festa è stata, come caldo omaggio all’origine di PORCELANOSA Grupo, la cultura spagnola. La serata è stata allietata con musica dal vivo e accompagnata da deliziosi piatti che rappresentano la cucina spagnola.

Sia la cerimonia di apertura sia il nuovo showroom hanno incantato architetti e interior designer, che hanno visto in questo nuovo negozio esclusivo PORCELANOSA Grupo, la soluzione migliore per i loro sofisticati e moderni progetti. Tutti si sono interessati alla qualità dei prodotti, nonché alla loro versatilità, delicatezza ed eleganza.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.