febbraio 22, 2017

Nuovo premio per il gres porcellanato XLight Premium di Urbatek: prodotto di eccellenza BTP 2017 scelto dai professionisti

Il porcellanato extra fine di Urbatek XLight della gamma Premium è stato ancora una volta premiato per l’eleganza, l’esclusività e le prestazioni eccellenti. In questa occasione, è stato eletto prodotto d’eccellenza per i premi BTP 2017, organizzati dal Gruppo francese SAGERET.

La selezione dei prodotti BTP dell’anno è un evento creato dal Gruppo con sede a Parigi, per far conoscere i materiali più importanti a livello mondiale, apportando miglioramenti al design e caratteristiche tecniche ai settori delle costruzioni e dei lavori pubblici. Ripetendosi ogni anno nel mese di gennaio, questo evento è importante per il grande impatto, in quanto è seguito da un massimo di 250.000 imprese di costruzione e 30.000 prescrittori. Quest’anno, con un voto di 82.000 professionisti, è stata riconosciuta la versatilità di XLight, una delle 40 proposte vincenti.

In particolare, la lastra ceramica XLight Premium effetto marmo è stata l’unica gamma in ceramica inclusa nei Premi “BTP Prodotto scelto dai professionisti 2017”, categoria Interior Design. La votazione di 4/5 dimostra ancora una volta la sua elevata qualità e le sue prestazioni tecniche al servizio dei professionisti, oltre a possibilità estetiche notevoli. I criteri di valutazione di questi premi sono molteplici: il carattere innovativo del prodotto, il design, la facilità di installazione, la pertinenza, l’utilità e il potenziale d’acquisto. Per ciascuno di questi criteri, i materiali vengono sottoposti a una valutazione compresa tra 1 e 5, per cui il punteggio complessivo di 4/5 di media ottenuto da XLight è di notevole importanza.

Il certificato come prodotto BTP 2017 è stato consegnato a Urbatek, azienda di PORCELANOSA Grupo, durante un evento ospitato presso il prestigioso Grand Hotel Intercontinental di Parigi agli inizi del mese di febbraio. Questo premio riconosce ancora una volta il potenziale di XLight come prodotto all’avanguardia per l’architettura, essendo stato premiato anche lo scorso novembre con i Premi INNOV16 di EquipHotel París.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.