marzo 27, 2017

Nuovo Porcelanosa Associate a Cebu, Filippine

Dopo l’evento di Manila, PORCELANOSA Grupo ha recentemente inaugurato un nuovo store Porcelanosa Associate a Cebu, nelle Filippine. Questa città, situata sulla costa orientale dell’isola di Cebu, nella regione della Visayas Centrale, è considerata uno dei centri economici e commerciali più grandi delle Filippine, seconda solo alla capitale del paese: Manila.

In particolare, questo nuovo showroom Porcelanosa Associate si trova in un ambiente esclusivo, il Design Center di Cebu. Lì, in una superficie commerciale di circa 180m2, vengono esposti materiali e prodotti delle otto aziende che compongono il Gruppo PORCELANOSA, tra cui le ultime novità in materia di rivestimenti e pavimenti ceramici, bagni e cucine, materiali naturali e sistemi costruttivi. L’obiettivo di questo store è quello di ispirare i professionisti e fornire un servizio migliore nella città di Cebu, luogo in crescita nel settore delle costruzioni e secondo centro nevralgico del commercio dopo Manila.

La festa di inaugurazione

La cerimonia d’inaugurazione si è tenuta lo scorso 10 marzo 2017 con la partecipazione di diverse autorità e personalità. In particolare, all’evento ha partecipato l’ambasciatore della Repubblica delle Filippine in Spagna, Philippe Lhuillier, che ha tagliato il nastro inaugurale con la moglie. È stato accompagnato alla cerimonia dal CEO della Casa Europa, Jay Ong; dal Presidente Rally Martínez; e dal Direttore Generale, Miquel Aguilar. Tutti hanno potuto apprezzare la grande festa inaugurale preparata da PORCELANOSA Grupo, a cui hanno partecipato più di 100 invitati.

PORCELANOSA Associate

Gli store PORCELANOSA Associate sono store che condividono la filosofia di Porcelanosa senza far parte direttamente dell’azienda. In essi è possibile trovare tutta la gamma di prodotti di PORCELANOSA Grupo, con la stessa qualità, servizio e attenzione al dettaglio di qualsiasi store Porcelanosa.

Per maggiori informazioni, potete scriverci a info@porcelanosa-associate.com


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.