gennaio 22, 2020

Attualità

La rivista Lifestyle dedica le sue pagine al design sostenibile e all’architettura del futuro

In questa edizione si affrontano le prossime sfide della designer di interni britannica Kelly Hoppen, la fiera internazionale di Cersaie e i nuovi modelli di centro commerciale come l’Open Sky di Madrid

La versione cartacea può essere acquistata in tutti gli showroom e sul sito web ufficiale di PORCELANOSA Grupo

Il nuovo numero di Lifestyle dedica ampio spazio alle sfide architettoniche del futuro, prestando particolare attenzione alla sostenibilità e ai nuovi modelli urbanistici.

Nelle sue pagine, il lettore troverà una lunga intervista alla designer britannica Kelly Hoppen, allo studio Touza Arquitectos, un reportage dettagliato sui nuovi progetti presentati a Cersaie 2019 e sull’aspetto delle città di domani, con esempi come la torre di Shenzhen (la cui la facciata è stata progettata con Krion® Solid Surface) o il centro commerciale Open Sky di Madrid.

Lifestyle

Intervista a Kelly Hoppen

La designer e Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico Kelly Hoppen ha ricevuto il Premio Onorario alla carriera alla XII edizione dei Premi di Architettura e Design d’Interni 2019 di PORCELANOSA Grupo. Un riconoscimento del suo lavoro e di quello svolto in termini di design degli interni che lei stessa ripassa con il team di Lifestyle.

kelly-Hoppen
© Mel Yates

Porcelanosa vince il Premio Nazionale per l’Innovazione

A novembre sono stati assegnati i Premi Nazionali per l’Innovazione e il Design e PORCELANOSA Grupo ha ottenuto il Premio Nazionale per l’Innovazione nella modalità Grande Impresa.

Il Ministero spagnolo della Scienza, dell’Innovazione e delle Università (ora Ministero della Scienza e dell’Innovazione) ha riconosciuto la traiettoria professionale della multinazionale iberica per il suo modello di business, basato sull’innovazione tecnologica, la sostenibilità e l’ambiente.

Premi Porcelanosa per l’Architettura e il Design degli Interni

Questo reportage descrive i progetti più importanti che sono stati presentati alla XII edizione dei Premi di Architettura e Design degli Interni di PORCELANOSA Grupo e il regolamento per la prossima edizione.

Krion® dall’alto

Il minerale compatto Krion® è diventato la soluzione perfetta per la costruzione di facciate ventilate. Edifici di nuova generazione come il CME Center di Chicago o il grattacielo Shenzhen (Cina) dell’architetto Zhao Guo Xing hanno installato questa Solid Surface per la sua resistenza alle alte temperature, al fuoco, alla flessione e per le sue caratteristiche antibatteriche.

Tutto questo e molto altro ancora nella rivista Lifestyle.

2020-01-21 © Salva Méndez


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *