gennaio 10, 2018

Nuovo numero della rivista Lifestyle: successi del 2017 e novità per il 2018

Tra i punti salienti del 2017, troviamo importanti aperture che riaffermano il grande anno che PORCELANOSA Grupo ha vissuto a livello internazionale. L’inaugurazione del nuovo store a Nuova Delhi, in India, e l’entrata nel mercato di Sydney, in Australia, hanno segnato un punto di svolta di quello che sarà il 2018 con una crescita territoriale.

Occorre citare l’intervista che Emilio Tuñon, architetto che ha ricevuto il premio FAD per l’architettura e il Premio Internazionale per l’Architettura Spagnola, ha fatto per il nuovo numero di Lifestyle. Emilio sottolinea le possibilità offerte da Porcelanosa in termini di finiture ceramiche e offre la sua visione attuale sull’architettura contemporanea.

Guardando al 2018, passiamo in rassegna la tendenza asiatica che si presenta con più forza che mai. I designer Ben Wu, Gwenael Nicolas, Ray Chou e Zeng Qiling ci presentano lo stile che viene dall’Oriente e la loro visione dell’inclusione che questa tendenza avrà nel contesto contemporaneo.

Cersaie, la Fiera Internazionale di Bologna dove si incontrano le ultime tendenze della ceramica, ha visto ancora una volta la partecipazione di PORCELANOSA Grupo. In un imponente stand erano presenti le novità di Porcelanosa e Venis per pavimenti di ispirazione naturale e classica, oltre ai mosaici più all’avanguardia di L’Antic Colonial. Gamadecor ha esposto i migliori materiali per finiture nell’arredo bagno e Butech ha presentato gli ultimi sistemi doccia a filo pavimento. Systempool, al contrario, ha esposto le ultime applicazioni del suo materiale KRION® Solid Surface, mentre Noken ha presentato la sua linea di bagni di ispirazione contemporanea. Urbatek, l’ultimo marchio che ha costituito lo stand, ci ha sorpreso di nuovo con le novità della sua prestigiosa serie XLight.

Nel corso del 2017, PORCELANOSA Grupo ha partecipato a importanti progetti di architettura e interior design grazie a professionisti che hanno fatto affidamento sulle sue aziende per nuovi progetti e ristrutturazioni.

Tra questi risalta l’Hotel Zafiro Palace, con un chiaro orientamento verso il turismo di qualità, o l’hotel e ristorante STAATS, che è già uno dei locali più cool di Amsterdam. L’Oliva Nova Beach & Golf Resort è un altro esempio di come il gruppo CHG (Construcciones Hispano Germanas ; costruzioni ispano-tedesche) affida le sue strutture al marchio.

Per il 2018, PORCELANOSA Grupo parteciperà a un grande progetto di 109 abitazioni che disporranno del materiale XLight e del rivestimento Manhattan, a Pont de Fusta, Valencia.

Menzione speciale alla ristrutturazione del Estadio de la Cerámica, ex “Madrigal”. Il campo da calcio di Vila-Real C.F., concentra sul materiale ceramico di qualità il grande cambiamento delle sue strutture.

Scoprite questi e molti altri reportage del Gruppo Porcelanosa, in uno dei nostri Showroom con il nostro nuovo numero della rivista Lifestyle.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.