aprile 27, 2015 | Updated: ottobre 30, 2019

Impresa

Nuovo negozio PORCELANOSA nell’Avenida Altavista di Messico DF

Il Gruppo PORCELANOSA amplia la sua presenza in Messico DF con la recente apertura di un nuovo negozio in una delle migliori zone commerciali della capitale. Con questa nuova inaugurazione, arrivano già a quota quattro gli showroom destinati all’esposizione e vendita dei prodotti dell’azienda, che consolida, così, i suoi oltre vent’anni di presenza in Messico.

Il nuovo showroom si trova nell’Avenida Altavista, una delle principali arterie commerciali della zona di San Ángel, in Città del Messico, dove è possibile trovare anche le principali marche di design e interni.

Con una superficie di 500 metri quadrati, il nuovo negozio PORCELANOSA di Messico DF, è dotato già delle ultime proposte in materia di  pavimenti e rivestimenti in ceramica, cucine, mobili, pavimenti in pietra o legno naturale, accessori da bagno e sistemi di costruzione delle otto marche del gruppo. Inoltre, lo showroom è dotato di una zona specifica per professionisti, dove il personale offre consulenza personalizzata per ogni progetto.

Oltre 300 invitati, tra cui gli architetti e disegnatori d’interni più importanti del paese e personalità in materia di tessuti aziendali messicani, hanno partecipato all’atto d’inaugurazione del negozio, cui hanno partecipato anche alcuni direttori del Gruppo PORCELANOSA come il vicepresidente della marca, Silvestre Segarra, e il direttore generale di Porcelanosa Messico, Alfredo Enríquez.

La festa di apertura ha avuto due damigelle d’eccezione: l’attrice e presentatrice messicana Jacqueline Bracamontes e la spagnola Amaia Salamanca. La presenza delle attrici all’evento ha generato una grande attenzione mediatica che è arrivata anche oltre-frontiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *