dicembre 17, 2018

PORCELANOSA Grupo inaugura il suo nuovo negozio di 2.000 metri quadrati nel parco commerciale Estepark di Castellón

Questo nuovo punto vendita dispone di due piani molto estesi e vari spazi dedicati alla casa contemporanea e al design sensoriale.

All’inaugurazione parteciparono persone famose come la top model Irina Shayk e la presentatrice Nieves Álvarez.

PORCELANOSA Grupo inaugurò lo scorso venerdì il suo nuovo negozio a Castellón. All’inaugurazione parteciparono 1.000 invitati, come la top model Irina Shayk, la modella e presentatrice Nieves Álvarez, il consiglio di amministrazione di  PORCELANOSA Grupo e vari rappresentanti politici della provincia di Castellón.

Idee illimitate per la casa contemporanea

Con un’estensione di 2.000 metri quadrati, questo nuovo punto vendita si trova nel nuovo parco commerciale di Estepark e dispone di due piani molto estesi. Nel negozio sono esposte le ultime novità delle otto imprese di PORCELANOSA Grupo in termini di pavimenti, rivestimenti, mobili da bagno e da cucina.

Nel piano inferiore, proprio a livello della strada, si trovano varie zone ispirate alla casa contemporanea. Nel piano superiore, si trovano alcuni dei materiali Premium delle otto imprese e alcune proposte più tecniche.

Con una struttura diafana fatta di ampie vetrate e luce bianca, la sua vetrina mostra l’estensione dello spazio e le diverse zone pianificate per progetti architettonici e di interior design. “L’apertura di questo negozio costituisce un passo in piú nell’espansione di PORCELANOSA Grupo. Il nostro obiettivo principale è il prodotto ceramico di Castellón al primo posto del ranking mondiale”, afferma Antonio López, direttore di Batimat.

Con il concetto lifestyle e il design sensoriale come assi portanti, questo nuovo negozio ha incluso vari spazi interattivi ed ambienti per fare in modo che il visitatore testi le molteplici possibiltà che offrono le collezioni di PORCELANOSA Grupo. Ispirazione per la nuova casa.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *