luglio 31, 2019

Nuovo Lifestyle Magazine nº34

I XII Premi Porcelanosa e l’intervista realizzata allo studio di Carlos Lamela sono stati i protagonisti della nuova edizione della rivista.

Speciale menzione in questo numero va ai collaboratori dell’azienda come William Sofield e Kike Sarasola e a progetti importanti come i Royal Gardens a Budva, Montenegro, o l’abitazione sulla Sierra Nevada di Saz Arquitectos.

PORCELANOSA Grupo ha recentemente rilasciato una nuova copia di Lifestyle Magazine. Il numero 34 di questa rivista si basa su architettura, svago e stile di vita ma tratta anche dei progetti più importanti e attuali dell’azienda.

In questa nuova edizione, nelle prime pagine, è possibile trovare due eventi del marchio: i XII Premi Porcelanosa e la XXVI Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design.

19_LIFESTYLE-34_11

Basandosi su concetti come la sostenibilità e l’”elevata qualità” per il futuro, i Premi Porcelanosa sono stati un gran successo. L’evento, celebrato nei saloni di Zalacaín La Finca, è tornato ad essere un appuntamento fisso per i professionisti. Ha goduto della presenza di personalità del calibro di Carlos Lamela, Kelly Hoppen o William Sofield come Premi Onorari. D’altro canto Sofía Pérez de Amezaga, Mikel Goñi di Los Arcos, Cimbra Arquitectos e Ángel Fito, Design dell’Anno e Premio Speciale 2019, sono stati premiati per il loro lavoro in un gala emozionante presentato da Mónica Carrillo e Michi Primo de Rivera.

Un altro momento importante per Porcelanosa è stato la XXVI Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design, tenutasi a fine gennaio 2019 e che ha accolto più di 12.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. Un appuntamento irrinunciabile in cui le otto aziende del Grupo hanno presentato le loro ultime novità in tema di prodotti e materiali. 14.000m2 di esposizione con, come protagonisti, l’efficienza energetica e lo smaltimento dei rifiuti senza perdere di vista l’innovazione del prodotto.

Architettura in maiuscolo

Il numero 34 di Lifestyle Magazine presta particolare attenzione ai professionisti punto di riferimento internazionale per l’architettura e il design.

Con il titolo “Un ottimista in cerca dell’ottimo” Carlos Lamela, di Lamela Studio, racconta, in un’intervista completa, come ha vissuto l’evoluzione dell’architettura dopo la crisi e le sue difficoltà attuali. Con uffici in Messico, Rotterdam, Polonia e Madrid, Studio Lamela è stato l’autore di progetti importanti come l’aeroporto di Schipol, ad Amsterdam, o il Call Center Querétaro in Messico.

19_LIFESTYLE-34_13

È possibile trovare anche due interviste all’architetto William Sofield, che spicca per l’accuratezza e lo spessore sul campo nella progettazione di spazi commerciali, e all’imprenditore Kike Sarasola, massimo esponente del concetto di hotel urbano con Room Mate.

Progetti all’avanguardia.

Tra le pagine di questa nuova edizione di Lifestyle Magazine è possibile anche trovare i progetti più importanti realizzati con i materiali di Porcelanosa Grupo. Gioielli architettonici concepiti per professionisti come l’imponente casa sulla Sierra Nevada, realizzata da Saz Arquitectos, o i Royal Gardens a Budva, Montenegro. Una selezione mondiale di opere alla ricerca dell’eccellenza.

Tutte le novità del Mondo Porcelanosa per architettura e design nel nuovo numero di Lifestyle.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *