luglio 16, 2015

Nuovi rilievi e texture in cemento completano la robustezza di Baltimore

Venis ammorbidisce la robustezza della ceramica effetto cemento completando la collezione Baltimore con nuovi modelli di rivestimento che si distinguono per i loro rilievi eleganti e le strutture morbide che conferiscono un tocco più accogliente alla fermezza originale della serie.

Con queste nuove versioni, in cui il cemento assume forme delicate, l’azienda di PORCELANOSA Grupo offre una maggiore versatilità a Baltimore. Oltre ad essere una proposta ideale per progetti di stile industriale e urbano, i nuovi rivestimenti strutturati di Baltimore offrono un ulteriore passo in avanti, ricreando un’aria più moderna e accogliente.

Questa nuova proposta di Venis è disponibile in 3 versioni in grado di facilitare il lavoro di designer e architetti che desiderano applicare le ultime tendenze in ciascuno dei loro progetti:

Boulevard riproduce l’effetto spazzolato delle pareti in cemento, formando suavi solchi e scanalature orizzontali che conferiscono una grande personalità agli ambienti.

Quarter è la versione più elegante e scultorea della serie grazie all’utilizzo della tecnica dell’alto e basso rilievo applicata all’interno. Nel frattempo, Contour forma leggere creste con i suoi rilievi.

I nuovi rilievi della ceramica Baltimore di Venis presentano finiture beige, grey, dark grey, natural e white; in formato 33×100 cm, adattandosi alle esigenze di qualunque design d’interni.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.