dicembre 29, 2016

Nuovi modelli Eden, tendenze all’avanguardia

L’azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in materiali naturali di PORCELANOSA Grupo, L’Antic Colonial, ci riporta all’essenza della foresta attraverso nuovi modelli della serie Eden. Una collezione che, nata per naturalizzare e dare calore agli spazi, presenta ora nuove tonalità e finiture perfette per ambienti in stile nordico.

Eden 1L Venice e Eden 1L Laguna sono due nuove alternative offerte dalla serie Eden, il cui legno naturale si estrae, per rispettare pienamente l’ambiente, da foreste sostenibili. Sostenibilità e massimo design in questa vasta collezione per pavimenti che aggiunge questi due nuovi modelli con varie tonalità di grigio in legno invecchiato. Sicuramente, un aspetto estetico unico ed elegante che, seppur godendo di grande carattere, si presta ad essere combinato con altri materiali in qualsiasi design d’interni. Per il suo aspetto sobrio e delicato, è in grado di integrarsi perfettamente con qualsiasi tonalità o finitura, o con altre texture come il calcestruzzo o la pietra.

Un’altra delle sue caratteristiche è la marcata variazione di tonalità delle sue lastre, che conferisce al pavimento e alla finitura un aspetto molto più naturale e originale, ma anche caldo e confortevole. Queste nuove proposte di Eden sono realizzate allo stesso modo del resto della collezione, cioè, uno strato nobile di rovere di 6 mm su un pannello di compensato di pioppo fenolico con 14 mm di spessore, ma con la particolarità di un formato di 180 cm di lunghezza: 180x20x2 cm.

Scoprite Eden 1L Venice e Eden 1L Laguna e personalizzate il vostro progetto, senza dimenticare la grande qualità e l’avanzato sistema Quick-Lock di L’Antic Colonial, per un’installazione veloce e pulita del pavimento e per un miglior fissaggio degli elementi.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.