marzo 15, 2017

Nuovi lavabi e complementi bagno Karon di L’Antic Colonial: pietra naturale per bagni moderni

La progettazione di accessori bagno fabbricati con i materiali naturali più innovativi è una delle principali premesse di L’Antic Colonial. Come novità 2017, e in occasione delle XXIV Fiera Internazionale, l’azienda del Gruppo PORCELANOSA ha presentato Karon, una nuova collezione bagno basata su pezzi semplici e funzionali che donano naturalezza e bellezza estetica ai bagni moderni.

Questa nuova collezione è formata da eleganti lavabi di design, come anche da mobili da bagno in legno naturale Nogal Intense e Nogal Warm. L’arredamento viene completato con uno specchio particolare con cornice in legno e struttura in metallo nero che, sostituita al mobile bagno di legno, funge da supporto del lavabo e del piano di lavoro.

Per quanto riguarda i lavabi, la collezione Karon propone diversi modelli e formati, tutti fabbricati in pietra naturale. Elementi esclusivi, fatti con un solo blocco di pietra, che si abbinano alla perfezione con i mobili di legno e metallo. Tra questi troviamo lavabi soprapiano e lavabi a muro, entrambi di forma circolare o ovale: Karon Circle e Karon Oval; Karon Cicle Countertop e Karon Oval Countertop. Tutte queste opzioni si possono trovare in diverse pietre di varie tonalità e intensità: Persian White, elegante aspetto marmoreo; Grey Stone e Crema Italia.

Uno dei principali vantaggi della collezione bagno Karon è la possibilità di scegliere tra vari modelli di lavabo in diverse tonalità, tutte con lo stesso carattere e purezza naturale. Inoltre permette di combinarli con il mobile bagno sospeso in legno o con una struttura in metallo nero opaco, che dona un aspetto molto più semplice e minimalista.

Per quanto riguarda lo specchio della serie Karon, è disponibile in un formato 60X90X10 cm e, come il mobile in legno, in due finiture diverse: Nogal Intense e Nogal Warm.

Una proposta basata sulla versatilità e il design che amplia la collezione di complementi per il bagno di L’Antic Colonial.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.