marzo 20, 2018

Nuovi elementi nella collezione ‘Vitae’ di Zaha Hadid e ‘Tono’ di Foster + Partners

Due delle più importanti e prestigiose collezioni per il bagno di Noken Porcelanosa Bathrooms si sono recentemente ampliate con nuovi elementi. Si tratta di Vitae, progettata da Zaha Hadid e Tono, di Foster + Partners.

Design che condividono funzionalità e massima qualità e in cui prevale il comfort dell’utente durante l’utilizzo. In questo modo, l’ambiente diventa uno spazio autentico di relax con carattere proprio.

VITAE incorpora un nuovo lavabo e uno specchio per bagni ridotti

VITAE, la premiata collezione progettata da Zaha Hadid per l’azienda di PORCELANOSA Grupo, ha sorpreso nel lancio per il suo design esclusivo, innovativo e futuristico. Valori che mantiene negli elementi per i bagni di piccole dimensioni: un lavabo di colore bianco di 65 cm e un ripiano. Il profilo e la facciata di questo design concettuale ricordano una goccia d’acqua, l’origine della vita secondo l’architetto Zaha Hadid e il suo studio di architettura.

Per mantenere un’estetica perfettamente integrata, si punta su un sifone nascosto e un tappo realizzato con lo stesso materiale del lavabo. In questo modo, si ottiene una continuità visiva che esalta la singolarità delle linee e delle forme di questa collezione.

VITAE è il passato, il presente e il futuro del bagno. I suoi elementi proiettano forme organiche e delicate che si adattano alla fisionomia del corpo umano attraverso design ispirati alle forme fluide del movimento dell’acqua.

TONO all’avanguardia negli elementi da bagno

La collezione Tono è sinonimo di funzionalità e design. Con linee minimaliste, semplici e attuali, si adatta perfettamente alle esigenze degli utenti del XXI secolo. Pertanto, il prestigioso studio britannico Foster + Partners ha ampliato la collezione con elementi in cui i dettagli sono i protagonisti.

Tra le novità, risalta un lavabo con doppia vasca con troppopieno e tappo in ceramica realizzato con l’esclusiva ceramica di Noken Ceramic®. Troviamo anche un’elegante vasca da bagno con una pratica mensola, composta da acrilico di alta qualità e disponibile in varie dimensioni che permetterà di adattarsi a tutti i tipi di aree.

Un altro elemento da sottolineare sono le finiture per rubinetti in rame e titanio lucido e opaco. Pezzi in grado di elevare qualsiasi ambiente.

Noken Porcelanosa Bathrooms offre un’offerta di accessori per il bagno che rivoluziona il settore dell’interior design e dell’architettura, facendo tendenza e portando gli interni dello spazio al livello più alto.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.