febbraio 15, 2016 | Updated: ottobre 30, 2019

Prodotti

Nuovi battiscopa regolabili con finitura in legno Butech: il complemento perfetto del parquet ceramico

PORCELANOSA Grupo è una società leader nella fornitura di soluzioni integrali per i settori dell’architettura e dell’interior design. Butech, azienda specializzata in soluzioni costruttive  innovative e all’avanguardia, ha recentemente sviluppato la linea Pro-Skirting PAR-KER, una nuova linea di battiscopa regolabile con finitura in legno che diventa il complemento ideale del parquet ceramico.

Con 180 centimetri di lunghezza, 10 di altezza e 1 di spessore, la nuova serie di profili metallici con estremità diritte ed effetto legno è stata progettata per essere installata insieme ad alcune delle serie più sontuose ed eleganti del parquet ceramico di Porcelanosa e Venis: i pavimenti ceramici PAR-KER Oxford, Rotterdam, Ascot e Chelsea. Le quattro collezioni che presentano più modelli si configurano insieme e in maniera perfetta con Pro-Skirting PAR-KER, in alluminio anodizzato e con rivestimento speciale vernice effetto legno naturale.

Questo nuovo profilo metallico regolabile è sofisticato ma anche versatile perché, oltre a poter essere installato su una vasta gamma di colori: Antracite, Moka, Bianco, Black, Cognac, Natural, Grey, Bone, Camel, Silver, Acero, Taupe, Olivo, Rovere, Teka, Nut, Acciaio e Castano; è facile da installare e permette il passaggio di cavi all’interno.

Il nuovo battiscopa Pro-Skirting PAR-KER è, oltre al rivoluzionario cemento modificato per rivestimenti Micro-Stuk Design, una delle novità dell’azienda di Porcelanosa Grupo, Butech, per la ventitreesima edizione della Mostra Porcelanosa dell’Architettura Globale. Migliaia di professionisti provenienti da un massimo di 80 paesi in tutto il mondo hanno potuto assaporare, durante i cinque giorni dal completamento della manifestazione, le innovazioni più raffinate e tecnologiche, tra cui i sistemi di costruzione di Butech.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *