febbraio 27, 2024

Attualità

30muestra_porcelanosa_400X100_V2

Le nuove superfici di Krion sorprendono alla 30a Fiera internazionale di Porcelanosa

Materiali innovativi, nuove superfici più sostenibili, finiture con personalità e stile nell’arredo bagno sono i principali lanci dell’azienda.

Krion PORCELANOSA Grupo è un’azienda in costante evoluzione. Il suo impegno in R&S&I l’ha portata a sviluppare materiali versatili, durevoli e sostenibili. Il risultato sono prodotti innovativi, come Alluslate®, il nuovo Krion® K-Life, UNDORA® o i nuovi schermi doccia, che mirano a creare tendenze. Soluzioni che rispondono a qualsiasi tipo di progetto, sia esso residenziale, retail o contract.

Modboard con le novità di Krion PORCELANOSA Grupo.

Nuove finiture Alluslate

I materiali naturali hanno ispirato i modelli Alluslate® Timber Walnut e Oak. Queste due nuove superfici riprendono l’estetica del legno per dare forma a rivestimenti sorprendenti. Con uno spessore di 4 mm e una finitura opaca, questi pannelli, veloci da installare, leggeri e resistenti, daranno un tocco di raffinatezza e calore allo spazio in cui vengono installati.

Come gli altri modelli Alluslate®, Timber Walnut e Oak sono rivestimenti di grande formato (1.200 x 2.600 mm), composti da due lastre esterne in alluminio. La lastra superiore è decorata con tecniche di stampa avanzate e presenta uno strato finale che le conferisce una finitura opaca. È inoltre dotata di un’anima di riempimento minerale ignifuga.

Resistenti all’umidità e facili da maneggiare, sono stati progettati per l’installazione in aree con spruzzi d’acqua, come interni di docce e frontali di lavabi, in spazi residenziali, commerciali e alberghieri, nonché per il rivestimento di mobili.

Nuova finitura Alluslate® Timber di Krion.

Contenuto riciclato Krion® K-Life 1100, l’evoluzione della superficie solida

Per Krion PORCELANOSA Grupo, la sostenibilità è un processo continuo di innovazione. Una metodologia di produzione alla costante ricerca del miglioramento e della riduzione delle risorse. In questo senso, l’azienda presenta una nuova superficie solida con un contenuto minimo del 5% di materiale riciclato da rifiuti post-consumo alla 30ª edizione del Salone Internazionale.

Contenuto riciclato Krion® K-Life 1100 è l’evoluzione del modello più popolare dell’azienda, Krion® K-Life 1100. Una nuova composizione in cui le caratteristiche tecniche non sono state alterate. La resistenza agli urti, la durata, la facilità di manutenzione e la stabilità al fuoco fanno del Krion® K-Life 1100 a contenuto riciclato uno dei materiali più completi di PORCELANOSA Grupo.

Inoltre, la versatilità della nuova superficie continuerà a consentirne l’applicazione praticamente in qualsiasi tipo di progetto. Malleabilità, soppressione visiva dei giunti o retroilluminazione con cui dare sfogo alla propria creatività per creare spazi.

Contenuto riciclato Krion® K-Life 1100.

Visitate il negozio PORCELANOSA più vicino a voi.

Richiedi appuntamento

UNDORA®, superfici originali

Le nuove superfici di Krion PORCELANOSA Grupo continuano a segnare il lancio dell’azienda con UNDORA®. Un nuovo materiale che fonde innovazione e tradizione attraverso texture iperrealistiche, create a mano.

UNDORA® nasce da una selezione meticolosa di materie prime. Una combinazione che si traduce in un prodotto malleabile e leggero con qualità funzionali uniche.

Con un formato di 1200 mm x 2700 mm, UNDORA® è una nuova superficie leggera, flessibile e altamente resistente al fuoco. La sua consistenza strutturale ne facilita l’installazione senza la necessità di strumenti specializzati o di lavori edili. Inoltre, può essere installata in aree curve, consentendo di rivestire pareti, soffitti, mobili e attrezzature in modo semplice e senza interventi edilizi.

Undora® di Krion.

Krion PORCELANOSA Bagno

Il bagno è uno degli ambienti più personali della casa. Il suo uso quotidiano e la sua crescente tendenza a essere utilizzato come spazio dedicato al relax richiede materiali versatili che si adattino a ogni esigenza. In questo senso, Krion PORCELANOSA Bath offre soluzioni flessibili ed eleganti.

Questi sono i nuovi prodotti di Krion PORCELANOSA Bath per bagni moderni, caratterizzati da funzionalità e design.

Schermo S+Line con finitura Krion Titanium.

Più divisori personali

Krion PORCELANOSA Bath lancia nuove finiture per gli schermi Yove, Java e S+Line che aggiungeranno un tocco distintivo alla stanza. Rame, oro, bianco e titanio che conferiranno eleganza ed esclusività a questi profili altamente resistenti, realizzati in alluminio di alta qualità.

Atrium, il nuovo piatto Krion Shell

Con il 5% di materiale riciclato nella sua composizione, Atrium è l’ultima novità di Krion in fatto di piatti doccia. Il suo design sorprendente è caratterizzato da un bordo perimetrale che ci immerge in un’esperienza di doccia senza tracimazioni.

Piatto doccia Atrium in Krion Shell®.

Unità Krion Spirit 120 cm.

Spirito, funzionalità e stile per il bagno

Spirit è il nuovo mobile da bagno Krion PORCELANOSA con grande resistenza e capacità di contenimento. Con linee semplici e stile minimalista, può essere abbinato ad altri elementi per ottenere un tocco personale nel bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *