gennaio 7, 2016

Nuove pietre di L’Antic Colonial per il 2016: la pietra calcarea Ottawa e il marmo Habana Grey

L’Antic Colonial si affida ancora una volta alla naturalità e alla purezza delle sue pietre. Con l’inizio di questo nuovo anno, l’azienda di PORCELANOSA Grupo include all’interno del suo catalogo materiali e prodotti due nuove e accattivanti proposte in pietra naturale: la pietra calcarea Ottawa e il marmo Habana Grey.

La pietra naturale è uno dei pilastri fondamentali su cui si fonda L’Antic Colonial. L’azienda è in continuo processo di miglioramento e ricerca dell’eccellenza, cercando di offrire materiali naturali di altissima qualità e dall’estetica esclusiva ed elegante. Per questo motivo, è costantemente alla ricerca di nuove proposte in tutto il mondo, testando e adattandosi a nuovi formati, colori originali e finiture moderne in grado di affascinare, sorprendere e impressionare. Dimostrazione di ciò è il fatto che le nuove pietre Habana Grey e Ottawa sono adatte per l’installazione sia in pavimenti che in rivestimenti, sia interni che esterni; così come in interni classici o moderni.

Habana Grey diventa una sofisticata opzione che completa la palette di colori dei marmi di L’Antic Colonial. Habana Grey si unisce a quelle precedenti Habana Dark e Habana Brown per diventare un’alternativa esclusiva al design d’interni dall’aspetto più cosmopolita. Le sue origini asiatiche, il colore grigio scuro e le venature leggere dalle tonalità marroni e nere conferiscono alla pietra l’eleganza della finitura in marmo e si presenta in differenti formati. La sua qualità, durata e specifiche tecniche, così come la protezione Bioprot, applicata a tutte le pietre di L’Antic Colonial, rendono Habana Grey un materiale per interni ed esterni, con transito medio e per camere con un elevato uso.

La pietra Ottawa è un’opzione eccezionale e unica all’interno delle pietre calcaree di L’Antic Colonial. È caratterizzata da un sinuoso color beige/crema che, oltre al calore, conferisce all’ambiente tranquillità. Ottawa presenta nell’aspetto una leggera gradazione di colore. Si presenta con finitura lucida e in tre formati. Come per Habana Grey, la pietra calcarea Ottawa può essere utilizzata sia per i pavimenti che per le pareti di interni ed esterni. Grazie alla sua resistenza, è perfetta per le zone umide e molto esigenti, come docce e bagni in generale.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.