aprile 11, 2018 | Updated: dicembre 31, 2019

Prodotti

Nuove finiture per la collezione iconica Lounge di Simone Micheli: bagni di tendenza

Due nuovi colori si uniscono alla serie del mobile sospeso: Blu Notte e Tortora

Elementi come quelli di Noken Porcelanosa Bathrooms apportano al bagno maggiore qualità in termini di estetica e funzionalità.

La collezione iconica Lounge, progettata da Simone Micheli, presenta una nuova proposta per il bagno. Si tratta di un mobile sospeso di 120 cm e un lavabo di 46 cm caratterizzato da uno stile contemporaneo e da forme minimaliste.

Un elemento con un modulo rettangolare sospeso disponibile in due colori: Blu Notte e Tortora.

Il grande cassetto di cui dispone è uno spazio funzionale  in cui riporre oggetti, mentre la parte superiore presenta un’ampia area accanto al lavabo, la cui finitura offre una piacevole sensazione al tatto. Inoltre, questo mobile si distingue perché consente di riparare i graffi superficiali della sua struttura solo applicando calore nella zona danneggiata.

Proposta per un design da bagno perfetto

Il complemento perfetto per il mobile da bagno Lounge sono i rubinetti della collezione. La versione Blu Notte si completa idealmente con una delle quattro finiture del rubinetto: Cromo, Titanio, Bianco lucido e Rame, ma anche Tortora. Combinazioni di rette e angoli arrotondati che fungono da segno distintivo della collezione.

Sul mobile si poggia il lavabo della stessa serie, un elemento protagonista di questa proposta bagno. Il bordo sottile consente al lavabo di essere integrato nell’insieme, rispettando in questo modo l’equilibrio e l’armonia dell’intero spazio.

Le stesse linee estetiche sono evidenti nello specchio di 120X60cm, il compagno perfetto per questo arredo bagno. L’illuminazione indiretta, incorporata nella parte inferiore e superiore di esso, e la fascia che decora il telaio aggiungono praticità e stile all’ambiente.

L’intera collezione acquisisce una speciale bellezza senza tempo essendo risaltata da un rivestimento in marmo naturale, come il Persian White di L’Antic Colonial.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *