marzo 20, 2019

Le nuove collezioni di PORCELANOSA Grupo creano una tendenza al MADE Expo Milano 2019

Le otto aziende del Gruppo puntano sul grande formato ceramico, sui rivestimenti metallici, sul legno naturale e sui profili Pro-light che si adattano all’illuminazione a LED. 

La fiera ha riunito oltre 100.000 professionisti del design, dell’architettura e dell’edilizia provenienti da Europa, Emirati Arabi Uniti, Russia, America, Cina e Africa.

Nel quartiere fieristico sono stati concentrati circa 1.000 espositori e organizzati dibattiti, conferenze o workshop su sicurezza, comfort, sostenibilità e innovazione.

La fiera italiana MADE Expo 2019 è diventata uno dei principali eventi per architetti, interior designer, designer e costruttori di tutto il mondo. Dal 13 al 16 marzo sono giunti a Milano più di 100.000 professionisti del settore per scoprire le principali novità esposte da circa 1.000 espositori provenienti da Europa, Emirati Arabi, Russia, America, Cina e Africa.

Tra questi era presente PORCELANOSA Grupo, le cui ultime collezioni delle sue otto aziende hanno creato una tendenza nella città italiana.

Visitors-Porcelanosa-Made-Expo-2019-2

Un nuovo concetto di casa

Basandosi su un nuovo concetto di casa, lo stand PORCELANOSA Grupo è stato strutturato in cinque aree con tre bagni esclusivi, uno spazio Lifestyle creato con XTONE e una cucina di ultima generazione con il modello Wabi E9 XLIGHT Bottega Caliza Silk con legno Sugi Black realizzato da Gamadecor e Urbatek. Inoltre, le sei facciate dello stand presentavano i principali pavimenti e rivestimenti di Porcelanosa, Venis e Urbatek insieme alle soluzioni costruttive di Butech.

Tra i materiali pregiati occorre menzionare la collezione Premium di grande formato Nantes, appartenente al marchio HIGHKER® di Porcelanosa e il gres porcellanato di grandi dimensioni Liem di XTONE (Urbatek), con uno spessore di 6 mm.

Anche le pietre e i marmi si sono distinti tra i rivestimenti e pavimenti di questo spazio con le collezioni Dubai Metropolitan Silver o Urban Caliza di Venis.

Con l’esclusività e il calore come obiettivo, i bagni di questo spazio includono le ultime novità di Oxo, Lounge, Round e Tono di Foster+Partners, collezioni appartenenti a Noken.

Il movimento dell’acqua è riprodotto nella serie Nest di Krion®, presente in uno dei bagni. Nel terzo di essi, il marchio ha incluso anche il piatto doccia Slope Blanco Cement e il box Neo per dare maggiore continuità allo spazio.

I materiali naturali di L’Antic Colonial hanno apportato quel tocco rustico allo spazio attraverso l’ardesia e il legno. Elementi che dialogano con il riscaldamento a pavimento radiante di Butech, poiché consente di ridurre il consumo energetico attraverso il pannello di controllo e dirige il calore direttamente a persone e oggetti.

La presenza di PORCELANOSA Grupo al MADE Expo Milano 2019 dimostra la capacità di anticipare le tendenze e il miglioramento continuo che le otto aziende del Gruppo offrono in ciascuno dei loro prodotti. Design per il benessere.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *