giugno 4, 2021
L’azienda di PORCELANOSA Grupo mostra le sue ultime collezioni in pietra naturale ed un’innovativa linea di lavabi ispirati alle colonne doriche dell’Antica Grecia.
Trasformare il classico in moderno. Questa è la lettura che emerge dalle nuove collezioni de L’ac, presentate questa settimana e disponibili fino alla fine del mese alla Mostra delle Novità organizzata da PORCELANOSA Grupo nei principali punti vendita in Spagna e in Portogallo.
Il legno di rovere naturale rivestirà un ruolo speciale nella collezione Monarch, un pavimento caldo con uno strato nobile di 5,4 mm e uno di vernice protettrice che conferisce ulteriore resistenza alla superficie.
MONARCH
L’azienda difende anche una linea più classica nella collezione Column, un insieme di lavabi scolpiti nel marmo con otto moduli personalizzabili progettato con Yonoh Studio e ispirato alle colonne doriche dell’Antica Grecia.
Column 160cm Dca. Habana Seda Antic Colonial
Column 160cm Dca. Habana Dark Seda + Mosaico Future Quartz Antic Colonial
Con un design senza cornice effetto legno, il laminato Hall è un altro punto forte di questa edizione. Grazie alla sua integrità e alla sua varietà di colori, questo pavimento rende più sicure le zone umide come le cucine e i bagni. Anche in questo tipo di stanze è possibile integrare Lotus, un mosaico innovativo in vetro le cui forme geometriche abbelliscono gli spazi rendendoli più ampi e potenziandone l’equilibrio luminoso.
HALL
Tra le nuove collezioni in ceramica che il marchio ha messo in risalto in questa mostra, vale la pena di ricordare la serie Bali. La sua ricchezza cromatica basata sulle tonalità del blu turchese e verde acqua si allontana dalla ceramica tradizionale, grazie alle sue forme irregolari e ai contrasti grafici che creano, all’interno delle piscine, una sensazione da fondale marino.
BALI
Archivio del trendbook