Porcelanosa inaugura la XXIX Mostra Internazionale con nuove collezioni. Pensate per decorare soggiorni, ingressi e spazi ampi. Questi pezzi si adattano a qualsiasi tipo di progetto grazie alla gran varietà di colori e finiture.
La nuova collezione di rivestimenti effetto legno e legno e pietra. Sono disponibili in tre colori: Arce, Roble e Silver. Ciascun rivestimento è composto da quattro decori disponibili nelle seguenti finiture: Diamond, Line, Arrow e Stone (59,6 cm x 150 cm). La nuova collezione di Porcelanosa all'insegna dell'eleganza, del calore e della signorilità.
L'esclusività si riflette nei modelli Mystic (120 cm x 120 cm e 59,6 cm x 59,6 cm), una ceramica effetto pietra con finitura opaca. Il beige e il grigio rivestono gli ambienti più eleganti e sofisticati di uno spazio. La collezione si completa con due decori, uno per ciascun colore, nelle finiture Spiga e Mosaico (59,6 cm x 150 cm).
La collezione che dà il nome al quartiere newyorkese è composta da tre rivestimenti monocolore in finitura lucida, composti da una base (Nolita Brillo 59,6 cm x 150 cm) e due decori: Brooklyn Brillo (59,6 cm x 150 cm) e Queens Brillo (59,6 cm x 150 cm). Questi modelli sono eleganti, adatti al rivestimento di bagni o camere da letto.
Inoltre, la collezione si completa con otto rivestimenti; quattro in finitura marmo Fontana e quattro in marmo Marquina. Ciascuno di essi, con base liscia e senza rilievi, è disponibile in tre decori: Brooklyn, Madison e Queens. La combinazione dei nuovi modelli con altri pezzi ed elementi decorativi crea design d'interni "black and white", conferendo agli spazi eleganza e personalità.
Archivio del trendbook