ottobre 23, 2018

La nuova serie Studio di Porcelanosa dispone di soluzioni luminose per cucine e bagni

I rivestimenti e i pavimenti sono presenti in diverse tonalità e nei formati 31,6x90 cm e 60x60

Le tonalità ‘White’, ‘Taupe’, ‘Sand’ e ‘Grey’ sono disponibili per i pavimenti, mentre per quanto riguarda i rivestimenti, è presente la stessa gamma cromatica, con l’aggiunta della tonalità ‘Metal’.

La nuova serie Studio di Porcelanosa conferisce luminosità e movimento attraverso le finiture brillanti per pavimenti e rivestimenti.

Gioco di luci e ombre

La costante innovazione di PORCELANOSA Grupo, ha permesso all’azienda di anticipare le tendenze stilistiche, grazie alla serie Studio. La grande quantità di elementi d’arredo e di illuminazione, permette di creare ambienti unici, ponendo le basi per il design del futuro.

rivestimenti di questa serie, disponibili nel formato 31,6x90 cm, si adattano a qualsiasi tipo di progetto professionale, grazie alle diverse possibilità offerte dalle tre opzioni di arredamento e dalla gramma cromatica: TaupeWhiteSandGrey e Metal. Luminosità naturale.

I pavimenti, disponibili nel formato 60x60 cm, sono presenti in diverse tonalità WhiteTaupeSand e Grey: colori tenui che accentuano le caratteristiche proprie degli elementi d’arredamento.

Rivendicazione estetica per cucine e bagni

Grazie all’innovazione della nuova serie StudioPorcelanosa offre una nuova interpretazione delle cucine e dei bagni. I suoi elementi permettono di attirare la luce e di rifletterla grazie alle sue superfici glossy. Illuminazione d’avanguardia estetica.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *