febbraio 21, 2022

Prodotti

Krion sceglie un design più dinamico per i nuovi modelli "Luxury"

Il brand di PORCELANOSA Grupo presenta le tonalità "Nebula White" e "Nebula Vanilla".

Krion, il brand di PORCELANOSA Grupo, continua ad innovare il design in difesa dell'eleganza e della neutralità cromatica con due nuovi colori: Nebula White e Nebula Vanilla. Le lastre di questi nuovi modelli della gamma Luxury Series (superficie minerale ispirata alla pietra naturale) sono disponibili nel formato da 3680 cm x 760 cm x 12 mm e spiccano per le linee delicate e le forme eleganti ed eteree, con cui potenziano la luminosità degli ambienti.

Interni color vaniglia o bianchi

Caratterizzato da una superficie bianca ricca di sfumature grigie sinuose, Nebula White può essere usato sulle pareti o come rivestimento per i mobili di grandi ambienti, grazie alle molteplici combinazioni.

Un'estetica minimalista che ritroviamo anche in Nebula Vanilla, la cui base color crema ha una particolare forza cromatica evidenziata dalle venature tostate che potenziano il calore e aggiungono un tocco di colore ad ambienti interni quali le reception degli hotel, i ristoranti o i negozi di beni di lusso. Una novità nell'arredamento degli spazi grandi, che amplia le possibilità di Luxury Series, le cui finiture in simil pietra o marmo permettono di creare ambienti infiniti, pieni di colore e di personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *