febbraio 5, 2018

Novità XXV Mostra Internazionale PORCELANOSA Grupo: ritmo di texture nel nuovo pavimento in legno RANGE di L’Antic Colonial

Dal 29 gennaio al 2 febbraio, la sede centrale di L’Antic Colonial ha ospitato la XXV Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design. Evento in cui risaltava la nuova collezione di pavimenti in legno naturale Range. Un elemento la cui singolarità estetica e versatilità offre infinite possibilità decorative.

La collezione mostra una finitura effetto invecchiato e consumato. Inoltre, questo legno di rovere presenta una variazione tonale visibile in ogni lamella ed evidenziata nei suoi nodi.

Questa texture così caratteristica non è la stessa per tutti i pezzi, ma alcune lastre presentano un aspetto diverso. È possibile trovare elementi con graffiature su entrambi i lati o solo su un lato, in diagonale o ancora lastre più lisce dove non  si apprezza questa texture. La combinazione garantisce un’alta dose di unicità ed esclusività, oltre a una finitura genuina.

Per quanto riguarda la gamma di colori, essa dispone di diverse tonalità, da un colore più leggero e più morbido come Range Provence, a uno più scuro e luminoso di tonalità marrone come Range Normandy. Tra gli estremi troviamo Range Bretaña, di tonalità neutra e colore marrone brillante; e Range Alsacia, di un colore suggestivo che espande le possibilità di questa collezione.

Inoltre, una delle caratteristiche principali del pavimento Range è il suo grande formato, poiché consiste di quattro diversi riferimenti di 220x22 cm. Una dimensione ideale per installazioni di grandi dimensioni e per progetti che cercano una sensazione di spaziosità e un aspetto più naturale.

Range si presenta con un design fresco, in grado di apportare sensazioni e sfumature uniche e distintive a qualsiasi spazio.

25 anni costruendo il design del futuro in un click.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.