Dall’aspetto etnico ed elegante, Sydney si concentra sul dinamismo e sul movimento attraverso un modello a mini- spiga che si adatta e migliora qualsiasi stile decorativo.
Migliaia di dettagli e texture offerti da Venis in tre colori: Gold, Silver e Pearls. I primi due colori presentano una finitura metallica ideale per creare spazi in cui si cerca un carattere industriale. Pearls, invece, offre una finitura lucida bianca che trasmette chiarezza e armonia.
Questo materiale ceramico, presentato durante l’ultima edizione di Cersaie 2017, sarà ancora una volta protagonista della XXV Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design, valorizzando l’estetica di ciascuno degli ambienti creati nello showroom di Venis.
In essi si combina Sydney con altri rivestimenti e pavimenti lisci e monocromatici per esaltare l’unicità del pezzo e creare un’atmosfera contemporanea.
Per quanto riguarda il formato, Sydney dispone di una dimensione di 33.3x100 cm e successiva stuccatura; Il che significa che il giunto tra le mini spighe e il giunto tra i pezzi deve essere lo stesso. In questo modo, grazie alle sue dimensioni di grande formato e alla successiva stuccatura, si offre una finitura uniforme, una maggiore naturalezza e un senso di continuità.
25 anni della Mostra Internazionale, costruendo il design del futuro, in un click; e tutte le novità di PORCELANOSA Grupo dal 29 gennaio al 2 febbraio.