febbraio 20, 2017 | Updated: ottobre 30, 2019

Eventi

Novità XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo: nuove proposte per il design integrale da L’Antic Colonial

L’Antic Colonial, azienda di PORCELANOSA Grupo specializzata in materiali naturali, offre un contributo fondamentale alla XXIV Mostra di Architettura e Interior Design attraverso nuovi prodotti, sia in pietra e legni naturali, sia in rivestimenti ceramici e mosaici, senza dimenticare il settore del design dei bagni. Si tratta di novità che si presentano come mezzo per rivoluzionare l’architettura e indicare la direzione che assumeranno le tendenze dell’interior design in questo 2017.

Massima autenticità e design caldi con pietre e legni naturali nuovi

Per quanto riguarda le novità in pietra naturale, risalta il grande formato della pietra Amsterdam Grey, 80x80cm; una pietra calcarea dalle tonalità grigie e un aspetto elegante che si distingue per la finitura sabbiata realizzata a mano.

In legno naturale, L’Antic Colonial presenta Sabana, una serie con formato 22x240cm caratterizzata da uno strato di sughero al di sotto dello strato di legno nobile, la cui principale caratteristica è quella di permette un calpestio molto più morbido e un maggiore isolamento acustico. Questa nuova collezione è disponibile in tre colori: Nightfall, Terrain e Dark; tutti adattabili a qualsiasi tipo di soggiorno.

Nuovi mosaici Gravity: dall’esagono alla punta di freccia

L’Antic Colonial amplia, per questa XXIV Mostra PORCELANOSA Grupo, la gamma di mosaici della collezione Gravity che, invece di ispirarsi ancora una volta sulla geometria, acquisisce un originale design a forma di punta di freccia, disponibile nei tre colori della collezione.

A questa novità si somma una quantità di mosaici realizzati in vetro, pietra o alluminio, come quelli della serie Trivial. Questa proposta esclusiva è realizzata, interamente, in pietra vulcanica, un materiale che accentua la sua origine naturale ed espande le sue possibilità.

Rivestimenti ceramici collezione Block: nuove possibilità fortemente resistenti

Per la piastrella ceramica, L’Antic Colonial aumenta anche la versatilità per quanto riguarda le nuove proposte per l’architettura, come i nuovi formati brick della collezione Block, adatti sia per il rivestimento interno che esterno. Un modello di gres porcellanato ad alta resistenza, la cui fonte di ispirazione è il tradizionale mattone di adobe.

Collezione da bagno Karon: praticità elegante con la pietra naturale

Il bagno è un altro degli ambienti per cui L’Antic Colonial propone le sue novità. In particolare, presenta la collezione Karon, che riunisce eleganti proposte per lavabo e set da bagno, la cui versatilità e forme semplici favoriscono la praticità di questo ambiente. Il materiale di fabbricazione, che ne aumenta l’eleganza e l’esclusività è la pietra naturale in blocco unico, che permette di combinare elementi con mobili in legno o metallo.

Senza dubbio, un insieme di proposte integrali per soddisfare sia progetti privati sia spazi contract più sofisticati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *