gennaio 25, 2016

Novità XXIII Mostra Porcelanosa: distinzione nei rivestimenti Premium

PORCELANOSA Grupo inaugura la ventitreesima edizione della sua Mostra Internazionale di Architettura Globale al fine di far conoscere le soluzioni più tecnologiche nel settore dell’Architettura e dell’Interior Design.

Dal 25 al 29 gennaio, le otto società del gruppo presenteranno i loro ultimi sviluppi per pavimenti, rivestimenti, accessori per il bagno e cucina, e i moderni sistemi costruttivi, dimostrando nei loro esclusivi showroom che si tratta di aziende leader nel campo della progettazione e dell’alta qualità.

Affidandosi alla distinzione, all’eleganza e all’esclusività dei prodotti della Premium Collection, l’azienda Porcelanosa presenta, nell’ambito della XXIII Mostra, la nuova serie di rivestimenti ceramici Premium. Dotata delle finiture più esclusive ed eccezionali, questa gamma di rivestimenti Premium è in grado di fornire sofisticazione e raffinatezza ad ogni spazio in cui è installata.

Ma oltre all’elevata qualità e al design innovativo, la caratteristica principale di questi rivestimenti ceramici in monoporosa è che dispongono di un formato più grande, ottenuto attraverso l’uso della più recente tecnologia di PORCELANOSA Grupo per la produzione ceramica. Quindi, questa nuova collezione di rivestimenti può raggiungere i 120 cm di lunghezza e i 45 cm di larghezza, essendo ideale per coprire l’altezza standard del bagno con l’uso di sole due lastre e anche la larghezza totale della doccia. Si presenta senza tagli e con il minor numero possibile di giunzioni, producendo una pura sensazione di continuità.

I rivestimenti ceramici Premium di Porcelanosa sono disponibili in cinque diversi modelli con diverse ed esclusive finiture. L’eleganza e la raffinatezza assoluta si devono a Marmi XL e alle sue superfici in rilievo e a Filo e alla brillantezza della finitura effetto cristallo nei tre modelli: Filo Bianco, Filo Grey e Filo Topo. Con la naturalezza tipica della pietra naturale, la collezione Persa arriva a Porcelanosa esaltando l’eterna bellezza del marmo. Aspen, invece, somiglia all’ardesia naturale, offrendo un design esclusivo e sontuoso. L’ultima delle serie, la serie Espiga, funge da omaggio alla carta da parati effetto madreperla, potenziando al massimo la continuità fornita dal grande formato dei rivestimenti Premium.

PORCELANOSA Grupo unisce nella Premium Collection tutta una gamma di prodotti esclusivi e lussuosi che confluiscono per dar vita a spazi dotati di carattere. Rubinetti con finitura rosé, titanio o argento, pietre e legni naturali, cucine con finiture speciali o ceramiche di grande formato sono ciò che compongono questa collezione, creando ambienti con carattere e personalità propria.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.