giugno 3, 2021

Prodotti

L'esplosione di colori di Krion alla Mostra delle Novità di Porcelanosa

L'azienda di PORCELANOSA Grupo ha aggiunto nuovi colori a Krion® Lux e presenta il nuovo materiale Fitwall® con texture più realistiche.

Design più innovativi e personalizzati. Questa è la nuova offerta di Krion® (di PORCELANOSA Grupo) riguardo ai pannelli decorativi Fitwall® e alle superfici di Krion Lux o Coverlux®. Tre linee che l'azienda ha presentato questa settimana nei principali punti vendita di Porcelanosa in Spagna e in Portogallo alla Mostra delle Novità.

Colori naturali per spazi sobri

1-2 Krion® L108 Snow Cloudy

3-4 Krion® L506 Coffe Cream

5 Krion® L107 Grey Stripes

Composto principalmente da minerali, Krion® Lux si adatta a qualsiasi tipo di progetto grazie alla sua elevata resistenza e capacità di termocurvatura.

Un esempio è la collezione Luxury, adesso ampliata, disponibile nei formati da 250 cm x 76 cm e da 368 cm x 76 cm con uno spessore di 0,6 cm e 1,2 cm rispettivamente. Le finiture di questa collezione rievocano la pietra naturale con un tocco più realistico nelle tonalità Grey Stripes, Snow Cloudy, Coffee Cream.

Caratterizzati da piccoli noduli e delicate venature color grigio, Snow Cloudy esalta la sobrietà degli spazi e trasforma ogni pezzo in un'icona del design, grazie al suo aspetto petroso e alle linee depurate. Come è possibile notare anche in Grey Stripes, una lastra bianca in cui si intervallano diverse tonalità di grigio, oppure Coffee Cream, con una superficie beige ispirata alla pietra che diventa ancora più luminosa grazie ai colori nocciola, caffè e cannella.

Spazi più vivaci con Coverlux®

Coverlux® PS902 Orobico Krion Porcelanosa-1

Coverlux® PS902 Orobico Krion

Pensato come un materiale adatto a rivestire gli spazi e i mobili, Coverlux® è un insieme di lastre di composito in cui l'estetica della pietra naturale incontra la tecnologia moderna delle resine e delle cariche minerali.

1-2 Coverlux® PS502 Golden Alabaster Krion

3-4 Coverlux® PS903 Fragstones Krion

La struttura minerale di Coverlux® (il cui componente principale è il triidrato di alluminio) e il rivestimento polimerico che conferisce lucentezza e durezza è completata dalle lastre di 244 cm x 122 cm x 1 cm nelle serie indicate di seguito:

  • FragStones: il carattere traslucido e i molteplici dettagli di queste lastre consentono di creare superfici retroilluminate.
  • Orobico: Le lastre di questa collezione riproducono i contrasti e la lucentezza della pietra naturale, con sfumature che vanno dal color crema al verde scuro fino al dorato. Inoltre, consentono di applicare la tecnica del Bookmatching.
  • Golden Alabaster: Questo modello marmoreo, progettato con venature marroni e bianche che si incrociano su uno sfondo bianco, può essere usato per rivestire mobili, arredi o pareti retroilluminate.
Fitwall® Creative Series Palm Carinnean Krion Porcelanosa
Fitwall® Creative Series Palm Carinnean Krion
Fitwall® Rolling Series White Sand Krion Porcelanosa
Fitwall® Rolling Series White Sand Krion
Fitwall® Wood Series Doghe Roble Murano Krion
Fiwall® Concrete Series Arco White Sand

Fitwall®: un pannello decorativo sostenibile e di stile

I pannelli Fitwall®, risultato di una combinazione unica di diverse materie prime (minerale e resina con il 3% di contenuto PET riciclato) sono dotati di certificazione SCS Global Service in tutte le texture e i colori realistici disponibili.

Lastre che riproducono l'aspetto di mattoni, legno, cemento, calcestruzzo, tessili ed elementi naturali nelle quattro nuove serie: Concrete Series (Wave, Arco y Rolling), Cotto Series (Mattonella), Wood Series (Doghe) e Creative Series (Palm, Oz, Willow y Shades).

Baños integrados y sostenibles con Krion Shell®

NATURAL Encimera Blanco + Mueble bajo encimera Roble Mediterraneo

1.Encimera Natural blanco 150 x 50 cm + 2 cajones Natural de 75 x 50 cm Roble Mediterraneo

Krion Shell® es un Engineered Mineral Composite formado por dos partes: uno strato esterno solido ed omogeneo di minerali (ATH) e resina e un nucleo primario di minerali (dolomiti) e una resina ecologica con il 5% di PET riciclato.

1-Encimera Natural textura Negro Grafito Krion Shell

2- Top Natural 150cm x 50cm + Mobile a sospensione Nogal Origin 75cm x 50cm Krion Shell

3-Top Natural Blanco 80cm x 50cm + Mobile basso top Roble Mediterraneo Krion Shell

Un composto per bagni che viene ampliato dalla nuova linea Natural. Questa collezione, composta da top indipendenti dalle texture realistiche, lavandini lisci integrati e mobili a sospensione dall'aspetto legnoso, è la prima a presentare sulle sue superfici delle texture rock.

I top Natural, disponibili in due colori (bianco classico e nero graffite) e nei formati da 80 cm, 110 cm, 120 cm e 150 cm di larghezza e 50 cm di profondità, offrono due spessori diversi di 3 cm e 12 cm e in alcuni modelli includono anche un portasciugamani. Inoltre, è possibile abbinarli anche ai mobili delle serie Wave, Nest, Smart e One, per dare via libera alle possibilità creative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *