settembre 26, 2022 | Updated: settembre 27, 2022

Fiere

Porcelanosa presenta le sue ultime novità al Cersaie 2022

La multinazionale spagnola esporrà le nuove collezioni delle sette aziende nella 39ª edizione della fiera più importante del settore

Dal 26 al 30 settembre la città di Bologna ospita per un altro anno la fiera internazionale della ceramica, in cui PORCELANOSA Grupo esporrà le lastre di grande formato, le soluzioni industrializzate e i pannelli decorativi. Le sette aziende del Gruppo esporranno le loro nuove collezioni di pavimenti, rivestimenti, superfici e arredi per la cucina e il bagno nei tre stand A296-B198, A288-B293 e B182 del padiglione 26.

Tredici ambienti in totale, composti dai prodotti delle aziende Porcelanosa, Noken, L'Antic Colonial, Krion e Gamadecor, che occuperanno i 400 metri quadrati dello stand principale della multinazionale (A296-B198).

Su questa superficie multidisciplinare, le finiture in rilievo e matte sono le protagoniste delle tre nuove collezioni Porcelanosa: Coral, New York Collection e Empire, ispirati al marmo e alle pietre naturali. Novità che ridefiniscono gli spazi, come la cucina Gamadecor (Emotions® E7. Roble Noche). Inoltre, il brand espone la nuova serie Smile per il bagno, disponibile in tre diverse composizioni, e l'ultima novità di fabbrica, le poltrone Stripes, con un nuovo design di tavolino ausiliare.

Con l'obiettivo di coniugare il minimalismo caldo di tendenza, Noken lancia i mobili Forma e Lounge Spiga, ampliandone la capienza e creando spazi accoglienti e unici. L'azienda esperta in arredi da bagno dedica un'area esclusiva a Finish Studio, con finiture speciali per sanitari, lavandini, vasche da bagno, piatti doccia e rubinetti.

La pietra e il legno naturale, i mosaici, i mobili e la ceramica tradizionale danno un tocco distintivo allo stand di PORCELANOSA Grupo, presentato per la prima volta da L'Antic Colonial. Dal canto suo, Krion mette in evidenza la nuova serie bagno NER, di Krion® Solid, e i pannelli decorativi in alluminio ALLUSLATE®, caratterizzati da grande formato, design e facilità di trasporto e installazione.

Uno spazio ricco di soluzioni

Butech, presso il proprio stand di 100 metri quadrati (B182), punta l'attenzione su Porcelanosa Offsite, la linea di costruzioni industrializzate dell'azienda ceramica, che presenterà il sistema da bagno Monobath su piattaforma girevole e i nuovi sistemi di pavimenti sopraelevati per esterni per le collezioni THIC'KER 20MM PORCELANOSA.

L'azienda di ingegneria integra nel suo spazio i nuovi profili Pro-part Antique e Pro-part Anthracite, così come la facciata ventilata C-BOLT per Krion® e gli ultimi progressi nei sistemi di installazione per i diversi materiali di PORCELANOSA Grupo.

Design innovativi di XTONE

Il produttore di gres porcellanato di grande formato, che avrà un proprio stand (A288-B293), porta l'evoluzione tecnologica ai massimi livelli, mostrando le caratteristiche più uniche della natura. Disegni attenti e innovativi, ispirati ai materiali nobili: pietra, marmo, legno e metallo; che sprigionano equilibrio e armonia negli spazi.

La distribuzione delle aree permette di scoprire le principali novità del brand, come Steel, Montreal Ice o le nuove collezioni Ewood: Nut e White. Il visitatore scoprirà i marmorizzati più rappresentativi di XTONE attraverso le colonne girevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *