febbraio 1, 2018

Novità XXV Mostra Internazionale PORCELANOSA Grupo: Cucine e bagni all’avanguardia by Gamadecor

Gamadecor presenta nella XXV Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design di PORCELANOSA Grupo i suoi ultimi sviluppi per i bagni e le cucine. Il mobile da bagno Magma e la cucina Carnival saranno i protagonisti grazie alla loro estetica trasgressiva e ai materiali di carattere Premium.

Mobile da bagno Magma: fusione di materiali

Ci sono materiali che, a prima vista, possono risultare complicati da abbinare, ma una volta assemblati, si crea una perfetta armonia tra loro. Questo è il caso del mobile da bagno Magma. Un elemento che consiste in un modulo da bagno formato da una struttura con profilo in alluminio e pannelli, e porte in vetro scuro, con illuminazione interna e un lavabo interamente in granito naturale.

Cucina “Premium” Carnival: uno spazio in cui “cucinare” emozioni

All’interno della serie PREMIUM E7.30, Gamadecor mette in risalto la sua cucina Carnival con finitura Rovere Cuoio. Un design che incoraggia la creatività e la funzionalità in cucina attraverso un elemento realizzato con i migliori materiali e accessori all’avanguardia.

Carnival dispone di una zona con colonne e porte a battente o nascoste che minimizzano la cucina all’interno, raggiungendo un’esperienza culinaria professionale in uno spazio compatto e perfettamente integrato.

Questo design è dotato di elettrodomestici integrati e un’area di lavoro con ripiani, anche in rovere. La cucina comprende un’isola centrale e uno spettacolare piano di lavoro a sbalzo che conferisce all’insieme esclusività, eleganza e distinzione.

I suoi punti di differenziazione sono il suo innovativo sistema di illuminazione, che consente di posizionare il ripiano all’altezza desiderata grazie al sistema wireless e alla sua finitura Rovere Cuoio Intagliato. Un trattamento in cui vengono eliminate le fibre più bianche, offrendo come risultato un tocco molto più naturale e delicato. Tecnologia all’avanguardia progettata per creare uno spazio di lavoro all’altezza dei grandi chef.

Gamadecor presenta tutte le novità, dal 29 gennaio al 2 febbraio nelle sue strutture centrali, come parte della XXV Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design di PORCELANOSA Grupo.

25 anni di Mostra Internazionale, costruendo il design del futuro in un click.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *