febbraio 21, 2024

Attualità

30muestra_porcelanosa_400X100_V2

Gamadecor presenta le novità d’arredo che faranno tendenza nel 2024

Stile minimalista e versatilità caratterizzano le novità d’arredo proposte dall’azienda.

Nuove finiture e nuovi modelli per adattarsi alle ultime tendenze dell’interior design. L’azienda presenta i disegni e i materiali che definiscono gli ultimi arredi per cucine, soggiorni e bagni.

Piano di lavoro SmartKitchen invisibile a doppia induzione con superficie XTONE Astana Grey.

Cucine di design

Per quanto riguarda le cucine, Gamadecor mette in evidenza il doppio piano cottura induttivo invisibile, SmartKitchen. Attraverso la superficie, è in grado di trasmettere calore o energia. In questo modo, le pentole possono essere posizionate direttamente sulla superficie per cucinare o per elettrificare gli elettrodomestici compatibili.

Con un sistema installato sotto il piano di lavoro, si ottiene un’area di lavoro più ampia, completamente liscia e priva di ostacoli. L’unico elemento visibile è un piccolo touch screen. Oltre ai vantaggi di pulizia, il piano di lavoro SmartKitchen di Gamadecor migliora l’estetica e la funzionalità dell’ambiente.

Con le nuove finiture in legno per i frontali delle cucine, Soft e Slotted, si eleva l’eleganza e il design dell’ambiente. Il nuovo modello di cucina Emotions incarna un’eleganza funzionale, con le finiture Roble Noche Soft e Roble Puro. Inoltre, l’aggiunta di armadietti Bronze Glass e del piano di lavoro XTONE Astana Grey aggiunge un tocco di raffinatezza contemporanea.

La possibilità di scegliere tra diverse collezioni di XTONE per il vostro piano di lavoro vi permetterà di creare un’atmosfera più personale.

Visitate il negozio PORCELANOSA più vicino a voi.

Richiedi appuntamento

Personalizzazione nelle novità dell’arredo bagno

Un modello del mobile Vertice di Gamadecor.

Il mobile Vertice si distingue per l’ampia varietà di combinazioni, le finiture e la configurazione completamente personalizzabile. In questo modo, questo mobile da bagno si adatta alle esigenze di ogni utente, migliorando l’esperienza nella stanza. Inoltre, è dotato di un’ampia capacità di stoccaggio, che consente di organizzarlo a proprio piacimento.

Flexa è una serie di bagni versatile ed efficiente. Modulare e adattabile, soddisfa le esigenze individuali di ogni cliente. Basi, mobiletti e scaffali a giorno sono alcuni degli elementi inclusi in questa collezione. Flexa è disponibile in tre finiture: laminato, liscio o finto legno. Questa collezione è perfetta per i bagni di piccole dimensioni o con una zona lavabo limitata.

Diverse composizioni dei mobili da bagno Flexa di Gamadecor.

Mobili e divani per soggiorni eleganti

I soggiorni sono diventati spazi multifunzionali, generalmente collegati alla sala da pranzo e alla cucina. Essendo la stanza della casa in cui si trascorre la maggior parte del tempo, ci sono anche innovazioni nell’arredamento del soggiorno. Le linee rette dei mobili per il soggiorno, in finitura Rovere Torrefacto, conferiscono un design pulito e un perfetto contenimento extra.

Le linee organiche e l’eleganza minimalista di Seems rendono questo divano un pezzo iconico per la sua versatilità. Il poggiatesta regolabile migliora la postura e i sedili si allungano automaticamente. Inoltre, questo modello consente molteplici combinazioni grazie ai suoi braccioli curvi.

La sedia Feel è versatile e personalizzabile, con la possibilità di scegliere la struttura e il materiale delle gambe. È possibile selezionare anche il tipo di seduta, sotto forma di sedia o sgabello. Il modello di sedia Feel si adatta alle esigenze dell’utente e della stanza. Allo stesso modo, aggiungono comfort e design.

La personalizzazione nelle novità dell’arredamento

In breve, le diverse novità d’arredo di Gamadecor dimostrano il carattere innovativo e personale che viene ricercato nei diversi ambienti della casa. Mobili personalizzati e funzionali che si adattano alle strutture attuali delle case.

Uno dei nuovi elementi di arredo è il mobile Living. Le sedie Feel possono essere personalizzate per adattarsi a qualsiasi ambiente. Il divano Seems ha un carattere modulare. Tutti da Gamadecor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *