febbraio 22, 2024 | Updated: febbraio 23, 2024

Attualità

30muestra_porcelanosa_400X100_V2

Le nuove collezioni di ceramica di L’Antic Colonial, protagoniste del suo 25° anniversario

L’azienda specializzata in materiali naturali di PORCELANOSA Grupo lancia un nuovo marchio che riunisce le sue collezioni di ceramiche

Ispirandosi alla ricchezza della tradizione, S-tile fonde l’autenticità del passato con la modernità del presente. Oltre alle nuove collezioni di ceramica, L’Antic Colonial presenta anche diversi design dei suoi pannelli decorativi in legno, Split Stripes, e una serie di carte da parati, Skins Feel.

Ceramica Geo Beige Deco di L’Antic Colonial.

S-tile, eleganza e artigianalità nelle nuove collezioni

L’Antic Colonial è impegnata in nuove collezioni di ceramica nell’anno del suo 25° anniversario. Un anniversario che l’azienda di PORCELANOSA Grupo celebrerà con il lancio di S-tile. Il nuovo marchio riunirà più di venti collezioni che hanno in comune la ricchezza e la versatilità della ceramica. Un riflesso dell’impegno di L’Antic Colonial per il design, la tradizione, l’innovazione, l’amore per l’artigianato e la ricerca della bellezza.

S-tile è una fusione tra l’eleganza della ceramica tradizionale e la bellezza della ceramica decorativa. Riunisce inoltre il fascino vintage della ceramica idraulica e la prospettiva dei disegni in rilievo 3D. Una manifestazione di bellezza in un piccolo formato che invita a esplorare la diversità di forme, texture e colori che compongono le ceramiche di L’Antic Colonial.

Geo è una delle nuove collezioni di ceramica che faranno parte di S-tile. Questa nuova serie di piastrelle da parete si presenta come un’elegante espressione artistica. Composta da 10 motivi unici, Geo fonde la semplicità delle forme geometriche con una tavolozza di sei colori pastello. Una tela tridimensionale unica che aggiunge dimensione e dinamismo a qualsiasi spazio.

(1) Ceramica S-tile Atlanta Light di L’Antic Colonial (2) Ceramica S-tile Geo Deco Grey di L’Antic Colonial (3) Ceramica S-tile Fiji Green di L’Antic Colonial (4) Ceramica S-tile Geo Deco Maroon e Geo Maroon di L’Antic Colonial.

Visitate il negozio PORCELANOSA più vicino a voi.

Richiedi appuntamento

Interni caldi con pannelli decorativi Split Stripes

Un’altra delle grandi novità di L’Antic Colonial per il 30° Salone Internazionale Porcelanosa è Split Stripes. L’azienda amplia il suo catalogo di pannelli decorativi in legno con una collezione che aggiunge un tocco distintivo e caldo.

Con quattro colori disponibili, Split Stripes genera un motivo di strisce in legno naturale che aggiunge dimensione, consistenza e bellezza alla parete su cui è installato. Inoltre, contribuisce a migliorare l’acustica interna grazie al foglio di FOAM che funge da base.

Una soluzione versatile che si adatta a qualsiasi esigenza o stile grazie ai listelli in MDF rivestiti in legno naturale sui tre lati visibili. In questo modo, Split Stripes genera un look sofisticato e senza tempo in spazi più confortevoli e tranquilli.

(1) Pannello decorativo in legno naturale Split Stripes Camel di L’Antic Colonial. (2) Pannello decorativo in legno naturale Split Stripes Walnut di L’Antic Colonial.

Skins Feel, l’evoluzione della carta da parati

Da parte sua, anche le collezioni di L’Antic Colonial papel pintado si ampliano con una nuova serie, Feel. Modelli che fondono l’eleganza senza tempo dell’ispirazione tessile con la modernità delle linee più attuali.

Feel presenta quattro nuovi motivi in una tavolozza di colori che spazia dai toni neutri ai colori intensi. Un disegno a righe, un motivo chevron e due motivi intrecciati che, insieme all’ampia gamma di colori, permettono di trasformare qualsiasi spazio con stile e raffinatezza.

(1) Carta da parati Skins Feel Linen di L’Antic Colonial. (2) Carta da parati Skins Feel Tweed di L’Antic Colonial.

Un quarto di secolo di impegno per la natura

Materiali per vivere e sentire. È con questa premessa che nel 1999 è nata L’Antic Colonial. 25 anni di storia in cui i prodotti naturali sono stati i protagonisti di ogni spazio. L’obiettivo di L’Antic Colonial in questo quarto di secolo è stato quello di offrire materiali naturali di alta qualità per l’architettura contemporanea. Una missione in cui l’impegno per la sostenibilità è stato un pilastro fondamentale.

Pietre naturali con texture uniche, legni che trasmettono sensazioni, mosaici che raccontano storie e ceramiche che fondono arte e funzionalità. Elementi che hanno definito l’essenza de L’Antic Colonial.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *