La semplicità e il minimalismo sono i protagonista della collezione di complementi per il bagno che Noken ha preparato per questa ventiduesima Mostra Internazionale di PORCELANOSA Grupo. Il marchio ha completato una delle sue collezioni più cosmopolite con nuovi modelli di sanitari, rubinetteria e soluzioni di storage, creati per realizzare ambienti dall’estetica coerente e armoniosa.
Le linee pure dei bordi lucidati di sanitari, bidet e lavabi NK Concept disegnano una collezione senza tempo, con forme che conferiscono una leggerezza visiva all’insieme. Tutto questo crea una serie pratica e funzionale, destinata a diventare la nuova icona dei bagni Noken. Tuttavia, è l’estetica elegante e raffinata dei rubinetti della serie e la sua tecnologia avanzata il vero cuore della collezione.
Per quanto riguarda la rubinetteria, NK Concept si propone come soluzione ideale per professionisti e utenti che optano per uno stile di vita responsabile, grazie alla propensione ecologica. Il sistema di apertura a freddo e i limitatori di flusso permettono un uso più responsabile delle risorse, evitando gli sprechi di acqua calda e riducendo il consumo di acqua di circa il 60% rispetto alla rubinetteria tradizionale.
Ideata per adattarsi ad ogni tipo di bagno e necessità, la rubinetteria NK Concept offre una vasta gamma di miscelatori per lavabo, vasca e doccia. Noken offre cinque opzioni di miscelatore per lavabo, con montaggio su lavabo, incassato nella parete o sul pavimento; una rubinetteria per bidet; rubinetteria per montaggio su vasca o sul suolo; ed esterni per doccia o bagno-doccia. Inoltre, NK Concept si adatta perfettamente alle soluzioni tecniche dei sistemi SmartBox Uno, Vario e Termo per doccia, combinando con colonna doccia, flessibile e leva della stessa serie.