agosto 23, 2018

Noken Porcelanosa Bathrooms amplierà il suo showroom e i suoi uffici tra il 2019 e il 2020

L’azienda, appartenente a PORCELANOSA Grupo, continua la sua espansione nel settore degli accessori per il bagno.Questo lavoro sarà realizzato in due fasi e prevedrà un totale di 4.600 metri quadrati in più tra aree espositive e di lavoro.

L’azienda Noken Porcelanosa Bathrooms amplierà la sua sede tra febbraio 2019 e febbraio 2020. Questo spazio, che attualmente dispone di 2.600 m2, avrà un totale di 4.600 m2 di aree espositive e di lavoro. I lavori si svolgeranno in due fasi. La prima si concluderà a febbraio 2019 per la XVI Mostra Internazionale di Architettura Globale e con essa si amplierà l’estensione dello showroom attuale. L’obiettivo è quello di incorporare la tecnologia più recente in modo che il visitatore possa immergersi completamente nell’esperienza ed esibire un numero maggiore di novità per quanto riguarda gli accessori per il bagno.

Maggiore ricerca e assistenza al cliente

Due dei principali aspetti su cui punta l’azienda di PORCELANOSA Grupo sono il dipartimento di Ricerca e Sviluppo e il Servizio Clienti. Tratto distintivo dell’azienda “Creiamo per migliorare la qualità della vita” è la massima che Noken Porcelanosa Bathrooms offre all’utente finale e alla sua esperienza nel bagno.

Nella seconda fase di questa espansione, gli sforzi si concentreranno sugli spazi di lavoro degli uffici centrali. Questa seconda fase terminerà a febbraio 2020 e rafforzerà l’impegno di Noken Porcelanosa Bathrooms con clienti e utenti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.