ottobre 26, 2020

Attualità

'Oxo' di Noken, sostenibilità Premium per il bagno

Questa collezione integrale da bagno presenta un design versatile in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di spazio grazie alle sue molteplici combinazioni e all'integrità compositiva.

L'azienda Noken di PORCELANOSA Grupo amplia gli usi e le funzionalità del bagno con la collezione Oxo. Composta da rubinetteria, soffioni, mensole e top con e senza lavabo integrato, questa serie da bagno unisce sostenibilità e raffinatezza nello stesso concetto.

Una rubinetteria futuristica con energia aerodinamica

I rubinetti 'Oxo' si distinguono per le loro forme futuristiche e le loro finiture metallizzate: cromo, titanio spazzolato e nero opaco. Premiata con l'IF Design Award 2020 e il Green Good Design Award nella categoria 'Green Product Design', questa rubinetteria promuove lo sviluppo sostenibile e l'efficienza energetica in quanto limita il consumo d'acqua a un massimo di 5l/min grazie alla tecnologia eco-start di apertura a freddo che elimina il rischio di scottature ed evita l'uso superfluo d'acqua calda.

Il soffione 'Oxo' per la doccia si presenta nelle finiture nero opaco e titanio spazzolato e grazie alle sue linee aerodinamiche può essere incluso in qualsiasi spazio.

Top pensati per bagni 'minimal'

Il design integrale di questi top consente di adattare ogni pezzo a progetti specifici, grazie alla versatilità e alla resistenza dei materiali che lo compongono. I top e i lavabi, realizzati in XTONE (il minerale compatto sinterizzato di Urbatek), rafforzano la sicurezza e l'igiene di ogni ambiente grazie alle caratteristiche d'impermeabilità, di facile pulizia, di resistenza alle temperature estreme, alle sostanze chimiche e agli urti.

Il top 'Oxo' con lavabo integrato mette fine all'idea del bagno isolato grazie ai rivestimenti Glem Nature e Bottega Acero (finiture XTONE), che conferiscono maggiore continuità agli spazi.

Inclusa nella gamma Signature Collection, la serie Oxo è una delle collezioni Premium più avanzate di Noken in termini di tecnologia e design. I suoi formati e le sue finiture trasformano il bagno in uno spazio più artistico e originale, il cui valore principale è il benessere dell'utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *