luglio 24, 2018

Noken Porcelanosa Bathrooms lancia il suo nuovo sito web con più tecnologia, accessibilità e perfezione

L’azienda rinnova la sua immagine digitale con un nuovo sito più funzionale, nel quale si darà priorità al design, agli arredamenti per il bagno e le ultime novità del loro catalogo.Le risorse audiovisive, i programmi di formazione e le informazioni tecniche sui diversi prodotti, mostrano il percorso verso i bagni del futuro.

Noken Porcelanosa Bathrooms inaugura un nuovo sito web. Con un design attuale e rinnovato, l’immagine dell’azienda si rafforza grazie a più informazioni per l’utente riguardo gli arredamenti per il bagno. La scorrevolezza, la facilità nella navigazione e il protagonismo delle immagini caratterizzano il nuovo portale web noken.com. Uno spazio online che vuole essere d’ispirazione attraverso della sua comunicazione: fluida ed interattiva.

Tecnologia, innovazione e sostenibilità

L’obiettivo di Noken Porcelanosa Bathrooms è soddisfare le necessità di tutti quei privati e professionisti relazionati con l’architettura, l’interior design e il design.

Questo nuovo sito web si caratterizza per la sua funzionalità e la navigazione intuitiva. Qui si inserisce l’intero catalogo dei prodotti sia a livello nazionale che internazionale, così come le ultime novità dell’azienda. La comunicazione scorre allo stesso modo in cui scorre l’acqua in mezzo alla natura.

Un’altra delle particolarità del nuovo sito web di Noken è la scommessa per l’innovazione e la sostenibilità. Un Design Lab nel quale si informa l’utente riguardo l’alta tecnologia che si applica agli arredamenti e all’uso dei prodotti. In questa stessa sezione è possibile conoscere le ultime tendenze e i designers. Design di oggi per il bagno di domani.

Consulenza tecnica destinata a professionisti e progetti

Il professionista acquisisce protagonismo nel nuovo sito web di Noken. Architetti, interior designers e montatori di tutto il mondo possono trovare in Noken Professional informazioni tecniche, video di montaggio e addirittura programmi di formazione e consulta per migliorare i loro progetti. In questo nuovo portale web, il professionista ha anche a disposizione una sezione BIM o un catalogo di file in 3D, dove gli risulterà più facile il planning dei suoi progetti.

Dedicata al professionista e al privato, la sezione Progetti permetterà di scoprire le diverse applicazioni di Noken Porcelanosa Bathrooms in progetti reali.

Il blog, il motore di ricerca dei negozi o le gallerie di foto e video completano l’ampia offerta online di Noken Porcelanosa Bathrooms. Un universo pratico basato sulle esperienze professionali, dove il vincolo fra utente e marca sarà più diretto che mai.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.