dicembre 16, 2015

NK Concept, la collezione di Noken che uniforma l’esperienza nel bagno

Gli standard del design odierno sostengono che un bagno all’altezza delle nostre esigenze deve essere configurato in modo che sia i sanitari, sia i rubinetti e le soluzioni per riporre oggetti o indumenti lavorino insieme, creando un sistema integrato e omogeneizzato.

Tra le collezioni dell’azienda di accessori per il bagno di PORCELANOSA Grupo, Noken, troviamo una in grado di offrire una soluzione globale e completa per il bagno, conferendo al design forme esteticamente gradevoli e con una sensazione di assoluta morbidezza, delicatezza e leggerezza.

NK Concept include nel suo catalogo prodotti quali lavandini, rubinetti, sanitari o soluzioni per la doccia, offrendo in ognuno di loro essenza elegante, modernità e tecnologia.

Lavabi NK Concept. Curve morbide ed eleganti

Progettando per raggiungere il massimo comfort, Noken offre all’interno della sua serie NK Concept due lavabi, uno più spazioso di 80 cm con un modulo abbinato, e un altro più piccolo di 60cm, entrambi per colonna o semi-colonna. Si tratta di due modelli di lavabo attuali e lussuosi, perfetti per unire la sensibilità dell’utente e arricchire qualsiasi ambiente bagno.

Rubinetti NK Concept. La soluzione ideale per vasche da bagno, docce e lavabi

La collezione NK Concept comprende rubinetti per vasca da bagno su pedana, come rubinetti a pavimento che diventano compagni perfetti di vasche da bagno freestanding di Noken. Questo tipo di rubinetto è inoltre provvisto di ultima tecnologia, offerta dal sistema Smartbox per una rapida e facile installazione, nonché di uno speciale TRI-Control per un migliore controllo del flusso, della temperatura e dell’inversore.

Nel caso di soluzioni per rubinetti doccia, NK Concept offre miscelatori esterni per doccia o vasca da bagno-doccia e soluzioni di installazione con Smartbox Uno, Vario e Termo. D’altra parte, il miscelatore monocomando per doccia di NK Concept è totalmente ecologico. Comprende due elementi fondamentali per contribuire a un mondo più sostenibile: un nuovo sistema di apertura a freddo ECO START e l’aeratore ECO.

Per quanto riguarda il rubinetto per lavabo, NK Concept presenta una vasta gamma con una scelta di miscelatori per lavabo, adeguati ad altezze diverse e al tipo di installazione: per montaggio su lavabo, da incasso a parete o a pavimento.

Mobili da bagno. Funzionalità nei ripiani

Pensando ad un design che si configura al di là dell’estetica, NK Concept presta grande attenzione ai dettagli e alla scelta accurata dei materiali e dei processi produttivi. Per quanto riguarda gli accessori per il bagno, NK Concept progetta un armadietto senza maniglie in grado di apportare una leggerezza modulare e un grande spazio per conservare oggetti sotto il lavandino.

Soffioni. Sensazione di benessere unica

Il comfort unito al relax è un’altra delle premesse di Noken nel momento di creare collezioni complete come NK Concept. Questa serie di accessori per il bagno è caratterizzata dai più innovativi soffioni, attraverso prodotti come il modello Seasons. Il soffione Seasons porterà la sensazione della spa nel vostro bagno attraverso un comando posizionato sulla parete che permette di selezionare il tipo di doccia, a partire dalla pioggia a cascata fino alla cromoterapia, giocando con la luce e il colore.

Sanitari. Versatilità e stile

Tra i sanitari NK Concept, troviamo vasi e bidet sia da terra che sospesi. Per quanto riguarda i vasi da terra, Noken offre un insieme di vasi a parete con serbatoio ECO con scarico di 4,5 litri.

Il vaso sospeso NK Concept è un compatto moderno che oltre a risparmiare spazio nel bagno grazie alla sua proiezione minore dalla parete e la cassetta ad incasso, possiede prestazioni superiori e una tecnologia SmartLine ECO che lo rendono un prodotto rispettoso per il consumo di acqua.

NK Concept è, in breve, una collezione che unisce l’armonia tra l’uomo, la natura, lo spazio e la tecnologia. Se volete sapere di più su di essa, scaricate qui il nuovo catalogo o visualizzate la collezione in questo video.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.