settembre 27, 2022

Fiere

Finiture in rilievo e matte: le protagoniste del Cersaie 2022 di Porcelanosa

Porcelanosa, l'azienda specializzata in prodotti di ceramica, si è ispirata al marmo e alle pietre naturali come la corallina per le sue nuove collezioni.

Coral, New York Collection e Empire sono le nuove proposte per pavimenti e rivestimenti che Porcelanosa ha presentato alla Fiera di Bologna 2022. Le serie dell'azienda spagnola riflettono design monocolore e finiture opache caratterizzati dalle proprietà di solidità e resistenza.

Tonalità matte per interni unici

Coral, la collezione ispirata alla pietra corallina, è composta da lastre da 120 cm x 120 cm e 59,6 cm e 59,6 cm in varie tonalità (Acero, Caliza e Topo). I rivestimenti da 45 cm x 120 cm sono composti da una base liscia e da due decori a rilievo con finiture effetto Spiga e Déco.

Tonalità matte per interni unici

New York Collection ed Empire sono due collezioni che accolgono i nomi dei quartieri emblematici della città di New York. La prima è caratterizzata da rivestimenti con due linee di prodotto: la finitura monocolore e matte (Matt, finitura lucida e Sand) e, dall'altra, l'effetto marmo con finiture matte (Carrara e Marquina). Inoltre, queste due linee sono composte da una base liscia (Nolita) che è completata da tre decori a rilievo: Madison (effetto piatto), Hudson (effetto a spina di pesce) e Brooklyn (effetto coste).

Ispirato al marmo Marquina, Empire è disponibile in una finitura opaca e in quattro tonalità: Limestone, Topo, Grey e Marquina (120 cm x 120 cm e 59,6 cm x 120 cm per il pavimento). Inoltre, questa collezione si abbina perfettamente ai rivestimenti in finitura Carrara e Marquina della New York Collection.

Vedi Novità CERSAIE 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *