febbraio 28, 2023

Attualità

400x100_29edition

Krion presenta tutte le novità e i suoi prodotti innovativi nel nuovo showroom di 2000m2

La collezione NER, Krion Solid® e la cabina doccia Marko mostrano il loro potenziale per ciascuno dei settori e degli ambienti

Fin dalla fondazione, Krion si è distinta per aver investito nello sviluppo e nella ricerca di ciascun prodotto. Un processo produttivo che si è rivelato sostenibile in tutte le fasi del ciclo di vita dei materiali. Tutte queste novità sono esposte alla XXIX Mostra internazionale di Architettura e Interior Design e rappresentano il solido e costante impegno dell'azienda per l'innovazione.

Quest'edizione ospita nel nuovo showroom da 2000m2 le due linee di affari dell'azienda di PORCELANOSA Grupo: Krion PORCELANOSA BATH e Krion® UNLIMITED SURFACES. Uno spazio riservato ai settori Retail e Contract dove l'ampia versatilità dei materiali Krion LUX, Fitwall® e Alluslate® si riflette in elementi per ristoranti, uffici, controsoffitti, segnaletica, rivestimenti, mobili commerciali, espositori e banconi.

Per quanto riguarda la linea Krion Porcelanosa Bath, spicca il lancio della serie completa NER di Fran Silvestre e la nuova cabina doccia MARKO per SP Bath, pratica ed estetica.

Realizzati in Krion® Solid per la sua elevata resistenza, uniformità e il suo caratteristico bianco, i ripiani NER si distinguono per le loro forme nitide e poliedriche. Le linee rette rivelano un lavandino con sottile apertura che percorre tutta la vasca, da cui scarica facilmente l'acqua grazie al fondo inclinato.

I mobili NER sono semplici e funzionali. Progettati con un unico cassetto interno nero, sono molto capienti e oltretutto dotati di illuminazione led neutra ed automatica, con ai lati un sensore di apertura e batteria. Per organizzare al meglio lo spazio interno del cassetto, sono disponibili dei separatori in metacrilato nero. La nuova colonna completa la collezione aumentando la capienza degli spazi, grazie alle numerose mensole in cristallo al suo interno.

La cabina doccia Marko si distingue per la semplicità delle sue linee. Composta da un profilo laterale in alluminio anodizzato, con finitura lucida, conferisce leggerezza, rinforzando il design e la struttura con vetro temperato trasparente da 6 mm. Le sue caratteristiche tecniche la rendono molto più pratica rispetto alla maggior parte delle cabine doccia. Pieghevole e facile da sollevare, gli angoli di apertura della cabina Marko vanno da -90º a 0º e 90º e grazie ai tenditori orientabili e estensibili si adatta facilmente allo spazio.
Inoltre, il trattamento System Glass previene la comparsa di tracce di calcare o sapone, facilitandone così la pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *