settembre 29, 2021

Attualità

Gamadecor porta il suo design su misura alla fiera di Cersaie 2021

Cucine con piani scorrevoli, divani sfoderabili, armadi adattabili e mobili da bagno versatili sono alcune delle principali novità dell’azienda PORCELANOSA

Gamadecor opta per un design innovativo e pratico nelle sue nuove collezioni di Cersaie 2021. Cucine personalizzabili con finiture naturali, divani reversibili e indeformabili, armadi con strutture che si adattano agli spazi, mobili da bagno in rovere e Krion® sono alcune delle principali novità che l’azienda di PORCELANOSA intende presentare allo stand A296 B198 nel padiglione 26 della fiera di Bologna.

Cucine infinite e bagni più versatili

Tra le cucine di nuova generazione spicca il modello E6.90 Roble Torrefacto con piano di lavoro allungabile. La sua struttura versatile e continua permette di trasformare l’area di lavoro in un tavolo alto per gustare piatti appena cucinati senza doversi spostare. In finitura Roble Torrefacto e con forni integrati con ante realizzate in XTONE Paonazzo Polished, la sua apertura complanare incornicia il vano contenitore estraibile con finitura Ciensable e si unisce al resto della cucina grazie al suo insieme di volumi e pannelli laterali.

Per prolungare la vita utile dei mobili e promuoverne l’uso sostenibile, il marchio ha optato per armadi e mobili da bagno versatili e regolabili. Come ad esempio Play o Stage, che rinnovano lo stile neoclassico abbinando il legno di rovere con i manici nascosti o dei moduli ausiliari sospesi o con le gambe. È possibile completare questi set con i lavandini di XTONE (play) oppure le superfici di Krion® (Stage) che rendono più sicuro e ordinato ogni ambiente.

Divani e armadi per la casa moderna

Per un soggiorno più confortevole e spazioso, Gamadecor propone i divani Nap con struttura sfoderabile e seduta indeformabile. Con una struttura composta da strati di gomma di diversa durezza, i nuovi divani del brand sono reversibili, sfoderabili, imbottiti e consentono infinite combinazioni tra pezzi simmetrici (braccio a sinistra e pouf a destra o viceversa). I sedili sfoderabili fissate con velcro e uniti al cuscino hanno un sistema di sospensione unico che occupa meno spazio e mantiene ogni cuscino come nuovo grazie al trattamento aquaclean.

Gli armadi Fusion uniscono adattabilità, design ed eleganza in ogni modello e si distinguono per la loro grande capienza. Composta da mensole da 25 cm e ante battenti o porte scorrevoli, questa collezione presenta tre tipologie di maniglie (sistema per ante battenti color sable, maniglia a barra verticale nero opaco per ante battenti, sistema per le porte scorrevoli color sable).

Con finiture in laminato, multistrato, laccato opaco, laccato lucido e impiallacciato legno, questi contenitori includono organizer interni in similpelle con armadietti e ripiani separati di 6 o 9 scomparti che consentono una migliore organizzazione di vestiti e accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *