settembre 11, 2015

New York dà il benvenuto a Porcelanosa durante un’indimenticabile serata di inaugurazione

Lo scorso mercoledì PORCELANOSA Grupo si è stabilita nella città dei grattacieli, New York, con una brillante messa in scena che ha riempito di personaggi famosi e di fascino il quartiere del nuovo store, il Flatiron district, un distretto in forte crescita che accoglie le migliori aziende di interior design a livello internazionale.

Questo traguardo aziendale e storico della società è stato celebrato a Manhattan con un grande evento a cui hanno partecipato più di 700 invitati provenienti da oltre 80 paesi, che si sono riuniti per la gradevole cena di gala a Madison Square Park, proprio di fronte al nuovo edificio PORCELANOSA.

Tra gli ospiti, hanno partecipato gli studi di architettura e interior design più importanti degli Stati Uniti e i collaboratori e gli amici più stretti di Porcelanosa a livello internazionale. Hanno preso parte alla celebrazione anche molti volti noti come Isabel Preysler, volto dell’azienda per oltre trent’anni, insieme a Mario Vargas Llosa, la designer Carolina Herrera, il torero Cayetano Rivera e le top models Nieves Álvarez e Irina Shayk, e grandi stelle di Hollywood che hanno sostenuto Porcelanosa durante il suo debutto nella Grande Mela.

Il nuovo flagship store nella Grande Mela è stato ristrutturato dal prestigioso architetto Norman Foster, che ha convertito l’emblematico edificio Commodore Criterion in un riferimento mondiale dell’architettura e dell’interior design. Il nuovo edificio PORCELANOSA dispone di 2.000 metri quadrati di esposizione su 6 piani in cui saranno esposti i prodotti delle otto aziende che compongono la società, a partire da pavimenti e rivestimenti ceramici fino a materiali naturali, arredi per cucina e bagni o sistemi costruttivi.

Questo è il venticinquesimo store di Porcelanosa negli Stati Uniti, dove possiede oltre 500 rivenditori autorizzati dopo trent’anni di carriera nel paese.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.