ottobre 21, 2021

Prodotti

Lusso contemporaneo con i marmi Aston e Bianca de L'ac

Il brand di Porcelanosa raffina l'estetica del marmo classico con due collezioni esclusive di 60 cm x 120 cm pensate per i grandi progetti abitativi e commerciali.

La forza del marmo classico si concentra in Aston e Bianca, le due nuove collezioni che L'ac ha appena presentato per i grandi progetti abitativi e commerciali.

La bellezza senza tempo del marmo

Disponibili in varie misure (30 cm x 60 cm x 1,5 cm; cm; 60 cm x 60 cm x 2 cm) e un nuovo formato da 60 cm x 120 cm x 2 cm, le lastre di Aston combinano diverse tonalità di grigio con luccichii color argento. In questo modo, i pavimenti acquistano una luce più sofisticata con le due finiture Pulido e Classico. Per creare un arredamento più naturale è possibile combinare questa collezione con i rivestimenti bianchi di The White Collection di Porcelanosa oppure con i mosaici in pietra de L'ac.

Bianca, invece, prende come esempio il marmo di Carrara, attenuandone l'estetica classica con venature grigiastre e irregolari nelle finiture Pulido e Classico. Progettata per quegli ambienti in cui si ricerca un maggiore equilibrio armonico, questa collezione è perfetta da complementare con il legno classico PAR-KER® di PORCELANOSA, i mobili a sospensione di Noken e Gamadecor e i rivestimenti testurizzati di Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *