luglio 12, 2022

Prodotti

Bottega Grey e Bottega Moka rivoluzionano la concezione di cemento

Le nuove tonalità sono integrate in una delle collezioni più richieste di Porcelanosa per i pavimenti e i rivestimenti.

Porcelanosa amplia la collezione Bottega con altri due colori. Le tonalità Grey e Moka si aggiungono alle Topo, Caliza, Acero, Antracita e White già esistenti in una serie che ha come riferimento la sobrietà del cemento. Modelli che mantengono le caratteristiche tecniche della ceramica e del gres porcellanato, aumentando la luminosità degli spazi in cui sono installati.

Eleganza e semplicità

Con l’estetica del cemento come base, la collezione Bottega di Porcelanosa è in grado di apportare un tocco di esclusività e raffinatezza in ambienti moderni, minimalisti o industriali, sia nel settore privato che in contesti contract e retail. Le grandi dimensioni dei suoi formati (120 cm x 120 cm e 59,6 cm x 59,6 cm), unite alla sua grande resistenza agli agenti atmosferici più estremi, fanno di Bottega il materiale perfetto per bagni, cucine o terrazze.

Una svolta cromatica

Bottega Moka e Bottega Grey sono le ultime novità di questa serie PORCELANOSA. Due nuove colori in linea con le ultime tendenze dell’interior design che, grazie alla loro versione antislip, possono essere utilizzate anche in ambienti umidi come piscine o terrazze.

Basata su una gamma cromatica crema neutra, Bottega Moka si armonizza con i toni più chiari, creando ambienti luminosi e freschi. Un modello perfetto da abbinare al legno o a dettagli di bianco, per ottenere un’atmosfera rilassante.

Bottega Grey, invece, si distingue per la sua eleganza, per la versatilità e il suo aspetto senza tempo. Caratteristiche che definiscono un pezzo che avvolge la durezza del cemento, dando vita a originali riflessi grigiastri.

Estetica pura e minimalista con effetto cemento che garantisce durata, facilità di pulizia e resistenza alle macchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *