novembre 10, 2020

Attualità

PORCELANOSA Virtual Exhibition: I nuovi bagni di Noken combinano benessere e sostenibilità attraverso un design più naturalistico

L'azienda di PORCELANOSA Grupo ha lanciato due nuove linee di arredi bagno che riutilizzano i prodotti bioderivati rinnovabili per porre fine alla contaminazione marina.

I bagni sono tra gli spazi protagonisti della PORCELANOSA Virtual Exhibition, la fiera virtuale di PORCELANOSA Grupo in cui vengono mostrate le principali novità delle otto aziende.
Durante este recorrido 360º por las principales ciudades de la moda, la firma de baños Noken ha expuesto nuevos productos donde sostenibilidad y bienestar se unen por medio de un diseño sensorial basado en tonalidades neutras y piezas ergonómicas.

Bagni Premium per tutti i tipi di progetti

Una delle nuove collezioni presentata dall'azienda per la stagione 2020-2021 è Finish Studio, una linea estetica composta da lavabi dipinti a mano, vasche da bagno, sanitari e piatti docciala cui versatilità ne facilita l'installazione in tutti i tipi di progetti.

Disponibile per i lavabi rotondi di Slender, le vasche da bagno Liem, Arquitect, Lounge, Pure Line, Tono Koan, i sanitari Acro Compact, Lounge, Forma e Arquitect o il piatto doccia Slate, Finish Studio è uno strumento di design personalizzabile a seconda delle necessità di ogni progetto.

Piatti doccia Slate Noken Porcelanosa-3
Piatto doccia Slate
Finish Studio lavabi Slender Noken Porcelanosa-1
Finish Studio- lavabi Slender
Piatti doccia Slate Noken Porcelanosa-1
Piatti doccia Slate
Vasche da bagno Finish Studio
Piatti doccia Slate Noken Porcelanosa-2
Piatti doccia Slate
Finish Studio lavabi Acro Compact 49 Noken Porcelanosa
Finish Studio lavabi Acro Compact

Noken amplia anche le possibilità cromatiche di Oxo (premio IF Design Award 2020) attraverso rubinetterie, soffioni, top, mensole e lavabi integrati che combinano superfici di XTONE e rendono gli spazi più sicuri e igienici.

Questa Collezione bagno Premium è definito dalle sue linee sottili e dalla sua composizione sostenibile, soprattutto nella rubinetteria, che integra un limitatore di flusso che regoli il consumo di acqua a un massimo di 5l/min.

Maggiore sostenibilità e sicurezza in bagno con WaterForest

Un obiettivo che ritroviamo anche nei piatti doccia Light Stone e Mineral Stone. I pezzi della prima serie fanno parte della gamma WaterForest e sono disponibili in tre finiture diverse (bianco, nero e grigio) e grazie alla loro superficie altamente antiscivolo la loro installazione incrementa la sicurezza degli spazi. Qualità che il modello Zen migliora grazie a un design ultrasottile, leggero e con lo scarico nascosto che si fonde con la pavimentazione generale del bagno.

Piatti doccia modello Zen

Realizzati con una massa di carbonato di calcio naturale che ricicla l'eccedenza delle cave di marmo bianco e dei prodotti riciclati, i piatti doccia Mineral Stone e i prodotti WaterForest consentono di creare spazi più ampli e igienici che fanno risparmiare fino all'89% del consumo d'acqua.

Grazie alle proprietà specifiche CustomCUT, ogni modello può essere tagliato su misura e l'installazione si adatta alle necessità di ciascun progetto migliorandolo, grazie alla sua resistenza agli agenti chimici, al carattere antibatterico, alla facile riparazione e pulizia.

Scopri tutte le novità nel catalogo interattivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *