aprile 21, 2016

Mosaici Wood Wall: dalla purezza del legno all’interior design

Il legno naturale è uno dei materiali più utilizzati e più di tendenza al momento di dare personalità a qualsiasi progetto di interior design. La sua genuinità, calorosità e purezza, proveniente dalle zone più interne dei boschi, conferiscono ai rivestimenti in legno naturale un significato speciale, inimitabile e stupefacente.

All’interno della vasta gamma di mosaici in legno naturale, L’Antic Colonial spicca con la sua collezione Wood Wall, una serie di pannelli in legno di rovere invecchiato con finitura ad olio opacizzante nel formato 60x24x0,5 cm.

Wood Wall: da sempre un materiale per gli spazi contemporanei

Questa nuova serie di rivestimenti in legno naturale prende la nobiltà propria del materiale per integrarsi in un ambiente puramente contemporaneo in modo perfetto e armonioso.

Inoltre, la sua struttura è composta da varie lastre di rovere che sono ognuna completamente diversa dall’altra, richiamando il carattere unico e inconfondibile di tutti i materiali provenienti direttamente dalla natura. Il risultato brillante è quello di creare volumetrie nelle pareti che possiedono un elemento distintivo in qualsiasi spazio.

La serie di mosaici Wood Wall di L’Antic Colonial è tanto elegante quanto esclusiva. È disponibile in quattro modelli diversi: Pure, in legno chiaro; Anthracite, in grigio scuro; Chrome, in legno chiaro sulle tonalità del grigio; Bronze, in legno scuro. Il suo utilizzo è consigliato per i rivestimenti degli interni che acquistano così personalità e vita propria.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.