Le collezioni Nantes, Prada, Berna e Matt apportano maggiore leggerezza agli spazi attraverso giochi cromatici e rilievi.
I pezzi presentano un formato di 45 cm x 120 cm e uno spessore di 10 mm.
I colori beige, bianco, grigio e sabbia sono alcuni dei “must” di questa stagione. Seguendo questa tendenza, l’azienda Porcelanosa propone quattro collezioni di mosaici con queste tonalità. Le serie Nantes, Prada, Berna e Matt alleggeriscono gli spazi interni ed esterni attraverso le loro forme, i rilievi e i giochi cromatici.
Se si vuole ristrutturare un ambiente come un bagno o un salotto, questi rivestimenti ceramici consentono di aumentare la luminosità degli ambienti. È il caso del mosaico Nantes Acero, il cui aspetto cemento e granulato punta su un interior design sobrio senza supporti.
Ispirati alla pietra, i mosaici Prada Acero e Berna Acero presentano disegni tridimensionali che aumentano l’ampiezza dello spazio in ogni gioco di volumi. Una linea condivisa anche dal mosaico Matt, la cui difesa del bianco più puro equilibra i diversi ambienti e lascia filtrare la luce esterna.
Con dimensioni di 45 cm x 120 cm e uno spessore di 10 mm, queste quattro serie di Porcelanosa donano maggiore freschezza e giovialità agli spazi in ciascuna delle loro combinazioni.